Assumere carnitina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neksimo_26
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 131
    • 4
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Assumere carnitina

Buongiorno a tutti, come scritto dal titolo ho intenzione di assumere carnitina per diminuire la massa grassa e scendere di peso.
    Però anche se ho cercato informazioni su di essa, non ho ancora capito se funziona davvero e se ha delle controindicazioni che potrebbero essere fatali...
    (Per fatali) intendo dire che, una volta che smetto di prenderla il mio corpo inizia immediatamente a riprendere kg e grasso o il corpo risponde in base all'introito calorico? Perchè ho sentito dire che alcuni prodotti miracolosi una volta che si smette di assumerli, riprendi tutto con interessi.
    Un'altra cosa:
    Come deve avvenire l'assunzione? Quanta ne devo assumere al giorno? Per quanto tempo? Funge come la creatina? Nel senso ha bisogno di una fase di scarico?
    E se siete esperti potreste magari indirizzarmi verso un sito che la vende ad un buon rapporto qualità-prezzo...
    Grazie
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder
  • Evil Popy
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 189
    • 11
    • 0
    • Send PM

l' acetil carnitina non fa quasi niente, integratore costoso e poco utile, cmq io ne prendo 2gr giorni OFF e 4gr giorni ON, man mano che arriverà il caldo raddoppierò le dosi.

io ne prendo 1gr dopo pranzo ed 1gr dopo cena.
    1gr pre ed 1gr dopo l' allenamento.

salire sopra 1gr a somministrazione è inutile perche la ripisci tutta. dovrsti frazionarla molto per assorbirla, si assorbe emglio con del cibo e non a stomaco vuoto. come detto non fa molto, nel mio caso posso dire completamente inutile.

su di me ha funzionato la l-carnitina (quindi pure più scacia) in forma liquida, però costa 40€ ogni 40grammi fai i tuoi conti, quella in dosi da 2gr giorni si sentiva eccome..

Commenta

• neksimo_26
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 131
      • 4
      • 0
      • Torino
      • Send PM

E dopo che si smette di prenderla?
      Qualcun altro??

Commenta

• dreamjob
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 499
        • 3
        • 1
        • Send PM

Non è sicuramente il migliori integratore da prendere peso ma aiuta, parti da 1gr al giorno e arriva fino a 4grammi al giorno, frazionala durante la giornata e prendi una dose maggiore preWO o precardio. Deve essere ciclizzata, potresti fare 4settimane e poi stopparti almeno per un paio. Non è certo una manna dal celo ma qualcosa la fà, calcola sempre che la definizione si fà a tavola e con l'attività fisica e di certo se pensi che la carnitina lavori mentre tu mangi senza controllo non fà nulla. Il grasso che và via è andato e non ritorna se non modifichi il tuo stile di vita dopo aver perso massa grassa

Per acquistarla vai sull'estore di bodyweb, ne trovi di diverse. Magari però, se vuoi un'effetto migliore prova ad aggiungerci caffeina e tirosina che costano decisamente meno e in stack danno risultati sicuramente migliori che la sola carnitina

Commenta

• Evil Popy
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 189
          • 11
          • 0
          • Send PM

perchè deve ciclizzare la carnitina?

io la prenderò ininterrotamente fino ad agosto, quindi ben 8 mesi senza staccare

Commenta

• dreamjob
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 499
            • 3
            • 1
            • Send PM

è meglio ciclizzare anche la carnitina quasi un pò come tutti gl' integratori, ovviamente escluse whey, bcaa...

Anche brosgym ha risposto in merito alla questione qualche post fà sul ciclizzare la carnitina e se lo dice lui

Commenta

• neksimo_26
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 131
              • 4
              • 0
              • Torino
              • Send PM

E' invece per quanto riguarda la caffeina quanta ne devo prendere al giorno?

Commenta

• dreamjob
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 499
                • 3
                • 1
                • Send PM

guarda qui: http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina

io seguirò questo protocollo a brevissimo anche se ho apportato qualche modifica e ho aggiunto citrus e cla, ma solo perchè ho 2 barattoli

Commenta

• neksimo_26
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 131
                  • 4
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

Ok... (volendo si può chiudere)

Commenta

Working...
                  X