Ciao a tutti !! Sono una ragazza di 21 anni...peso 49kg e sono alta 160m...non vado in palestra però mi alleno tutti i giorni circa 2 ore nel mio salotto ....quello che vorrei chiedere a voi che siete molto più esperti di me..è che tipo di integratori dovrei prendere? Con l'allenamento che faccio brucio tutto quello che mangio e arrivo alla sera che sono stremata...in più i risultati, in quanto muscoli, non mi soddisfano....3 anni fa facevo lo stesso tipo di allenamento e prendevo degli integratori ma non ricordo quali e di che tipo...però i muscoli erano piu definiti. Cosa mi consigliate?
Quali integratori prendere?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Loren Visualizza Messaggiomi alleno tutti i giorni circa 2 ore nel mio salottoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
obiettivi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioPrima di puntare su degli integratori io rivedrei la dieta...postala nell'apposita sezione...se arrivi stremata la sera sicuramente hai carenze alimentari da non sottovalutaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioobiettivi?
Commenta
-
-
aumentare anche un po di grasso quindi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta