Ragazzi ho acquistato il serious mass..voglio sapere da chi lo ha acquistato se è normale che abbia un odore veramente di merda(scusate il termine)..di sapore è strano(cacao) ma non male ma aprendo il bustone e annusando è una cosa tremenda...
Serious mass
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggioahaha
Commenta
-
-
io ho appena finito il sacco da 5,5kg non ne comprerò più , l'avevo comprato perchè avevo bisogno di un gainer con tanti carboidrati.
Per l'odore si è normale , i primi shake che mi sono fatti non sapevano per niente di cioccolato e per di più il sapore era salato , man mano che calava la quantità il sapore migliorava , l'ho sempre mescolato con acqua e con grande sacrificio lo mandavo giù , col cibo normale c'avrei messo meno tempo a mangiare -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza Messaggioio ho appena finito il sacco da 5,5kg non ne comprerò più , l'avevo comprato perchè avevo bisogno di un gainer con tanti carboidrati.
Per l'odore si è normale , i primi shake che mi sono fatti non sapevano per niente di cioccolato e per di più il sapore era salato , man mano che calava la quantità il sapore migliorava , l'ho sempre mescolato con acqua e con grande sacrificio lo mandavo giù , col cibo normale c'avrei messo meno tempo a mangiare -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza Messaggiocome risultati mi è andata bene , il suo lavoro lo fa bene.
Commenta
-
Commenta