Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi delle proteine corpose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    LE MIGLIORI in assoluto (ed in vita mia ne ho provate tante) sono le myofusion elite...proprio stamattina le ho bevute, con 3 cubetti di ghiaccio e 200ml d'acqua...favolose...budinose al massimo..ovviamente con acqua...con il latte non voglio immaginare
    ottime ottime crì...che gusto hai provato?? io cioccolato
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #17
      Da che mondo e mondo la densità dello shake dipende dalla quantità di "solvente" (nel tuo caso latte). Più latte = più diluito, meno latte = più denso
      Ovviamente ci sono blend più corposi di altri ma la differenza sostanziale la fanno le quantità polvere/liquido.
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        #18
        non c'entra niente la quantità di liquido...alcune proteine rimangono più dense e cremose altre più liquide indipendentemente dalla quantità di acqua/latte
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          non c'entra niente la quantità di liquido...alcune proteine rimangono più dense e cremose altre più liquide indipendentemente dalla quantità di acqua/latte
          Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
          Ovviamente ci sono blend più corposi di altri ma la differenza sostanziale la fanno le quantità polvere/liquido.
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            non c'entra niente la quantità di liquido...alcune proteine rimangono più dense e cremose altre più liquide indipendentemente dalla quantità di acqua/latte
            Quoto..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              ottime ottime crì...che gusto hai provato?? io cioccolato

              biscotto e crema d'arachidi, ma non hanno niente a che fare nemmeno lontanamente con il sapore della crema d'arachidi
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #22
                Provate a sciogliere le proteine con il latte di soia (io mi trovo bene con vitasoya come gusto) in pratica con la stessa quantità di acqua o latte con cui le caseine restano dense con il latte di soia quasi non scendono e le devi prendere col cucchiaio e anche quelle del siero che sciolte con acqua restano molto liquide con la soia si addensano parecchio. Non so se è per la lecitina o per qualche addensante dentro il prodotto ma funziona.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                  Myofusion Probiotic Series
                  da panico, buonissime!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                    da panico, buonissime!
                    Sono veramente le più cremose che ho provato le probiotic però mi hanno stancato presto..adesso uso le Elite che sono veramente stellari! gusto cioccolato! Comunque Body hai rep chiuso OT

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎