Erbalife Cosa Ne Pensate ? (x Me Bufala)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabietto82
    Banned
    • Sep 2002
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Erbalife Cosa Ne Pensate ? (x Me Bufala)

    COSTA TANTISSIMO E' HA UN MERCATO MOLTO GRANDE, DITEMI LA VOSTRA
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

    #2
    *******ta atroce.

    fatta solo per illudere le culone e farsi soldi alle spalle degli altri.

    Voce del verbo "tucker".
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta

    • pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

      #3
      erbalife

      non c'è "monnezza" più cara in giro.............adatta solo a chi guarda la tv (casalingue. massaie, sfigati ecc,) e non capisce nulla di supplementazione.........Ma avete mai visto una loro riunione o "convention".........tutti motivati (dall'ingrandire il portafoglio).......nessuno in forma neanche a pagarlo...........cmq tanti ci cascano.......è bello comprare le fibre al costo del filetto.E'la filosofia vincente di questi "venditori di fumo"

      Commenta

      • RUAHHH
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 4342
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #4
        Vogliono OTTANTA carte per un barattoletto di proteine della soia e minerali vari... Il brutto poi è che in genere a comprare quella roba è gente che l'acquista con la speranza di rivenderla e quindi di iniziare un lavoro. Tutti i mesi su un giornale locale tra i tanti mexmerda compare un messaggio così: "famosa ditta di integratori per lo sport cerca collaboratore con esperienza". Io ci sono andato... indovinate chi era? :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:

        Commenta

        • quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

          #5
          nulla da aggiungere, se non fosse che anni fa pure a me capitò di finire in una di quelle deliranti riunioni dove si assoldano disperati x vendere tale spazzatura.
          statene lontani, dai prodotti e dai venditori.

          Commenta

          • beachboy
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 89
            • 0
            • 0
            • savigliano
            • Send PM

            #6
            il bello che sono convinti che sia il meglio sulla piazza

            Hanno un lavaggio del cervello inverosimile,ho provato a farli ragionare ma loro nulla pensano che li dentro ci sia la formula magica !
            Non vedo di certo questa linea per il body building anzi è solo una innutile catena di Sant'Antonio per sfruttare ignoranti che a loro volta sfruttano parenti e amici.
            N.B. non dite mai a loro che sono innutili ,si arrabbiano come dei mastini!!!

            toglietemi tutto ma non HERBALIFE

            Commenta

            • beachboy
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 89
              • 0
              • 0
              • savigliano
              • Send PM

              #7
              pubblico una lettera di un rivenditore Herbaliff

              Questa è una lettera di risposta di un rivenditore di integratori che ha ricevuto un nostro catalogo e listino:

              Grazie per avermi informato, ma purtroppo non sono interessato alla vostra proposta in quanto lavoro da dieci anni con la società Herbalife Italia s.p.a. che sicuramente anche Lei conoscerà in quanto leader di mercato nel settore " Nutrizione e Controllo del Peso ".
              Sono, economicamente parlando, molto soddisfatto di questa opportunità di lavoro in quanto ha ampiamente superato tutte le mie aspettative, abbiamo bisogno di nuove persone da inserire nel nostro organico perchè non possiamo più seguire il lavoro talmente è veloce la crescita.
              Se Lei direttamente, o conosce persone seriamente interessate a svolgere un'attività in propio, da casa, anche part-time ci può chiamare allo
              ----------------oppure ------------------
              Se vuole avere più informazioni prima di chiamarci può visitare i nostri siti
              www.herbalife.com cliccando poi sulla bandiera italiana


              Distinti Saluti,
              Mauro xxxxxxx
              xxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxxx

              Commenta

              • pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

                #8
                PT

                ...............hanno rapito tempo fà con le loro stronzate succhiacervello un ragazzo-operaio di un paesetto vicino torino.......spendeva 360€ al mese perchè gli avevano promesso un kg al mese x 12 .........è venuto da me quasi piangeva ........voleva smettere di comprare ma non riusciva a toglierseli da dosso.............gli ho rifatto una programmazione senza quelle porcherie che mi ha fatto vedere (soia caseina vitamine scadenti e crusca da poche lire) ha preso 3 kg in 40 gg..........ma questi continuavano a tartassarlo con telefonate, lettere persino minacce.............. poi mi sono fatto dare l'e-mail di questo pseudo-rappresentante.......... mi ha scritto dicendomi se mi interessava il loro programma "frega-soldi" io gli ho risposta con queste testuali parole:"buttati nel cesso tu e l'immondizia che vendi in nero, lascia stare in pace xxxxxxxxxx altrimenti ti denuncio senza pietà"................risultato scomparso lui e i suoi prodotti..............bisogna agire così senza pietà per questi ladri autorizzati.

                Commenta

                • MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

                  #9
                  Posso dire che nel '95 un tizio me le ha vendute, in buona fede, e mi sono anche sentito male. Andammo a casa del tipo che me le aveva fatte vendere e lo prendemmo a gollettoni, tra un pò finiva male.
                  Trattateli come la peggior merda vivente su questo pianeta.


                  MadBebe
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta

                  Working...
                  X