Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa + acetil Carnitina + glutammina + multivitaminico + aakg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa + acetil Carnitina + glutammina + multivitaminico + aakg

    Salve ragazzi , probabilmente avete gia parlato riguardo la mia domanda , ma vorrei porra ugualmente visto che non ho trovato una risposta completa che soddisfi tutti i parametri di questi integratori :
    1) se assumo Bcaa + acetil Carnitina + glutammina + multivitaminico + aakg nella stessa giornata calibrando i dosaggi non ci dovrebbero essere problemi giusto?
    2) peso 74 kg x 1.80 m quindi avevo pensato bcaa = 3 gr prework , 2 intrawork , 4 post work \ glutammina 5 gr prework , 5 gr postwork e 5 gr pre nanna \ acetil carnitina 1 cpr colazione e 1 cpr prework , \ multivitaminico 1 cpr a colazione , e aakg 4 gr (quindi 4 cpr) prework
    3) se i dosaggi vi sembrano buoni vi volevo porre un'altro quesito : posso assumere bcaa + aakg + acetil carnitina + glutammina tutti e 3 insieme prima del work? o meglio , 30 min prima prendo aakg e carnitina , e 15 min prima i bcaa e la glutammina ?
    4) se assumo anche caffeina(come caffe) durante la giornata non ci sono problemi?
    5) multivitaminico + acetil carnitina presi insieme non si contrastano? anche se vi ci bevo un caffe sopra?

    Perfavore rispondete se realmente consapevoli ,magari le domande possono sembrarvi banali e scontate ma sono quei dubbi che un ragazzo non molto esperto puo avere, vi ringrazio anticipatamente anche per altri consigli
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎