Cut: Termo, ALC , Caffeina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Met89
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 93
    • 3
    • 0
    • Send PM

Cut: Termo, ALC , Caffeina

Buonasera a tutti ragazzi, stavo pensando al protocollo da affiancare al periodo di cut che inizierò a metà Aprile, e siccome devo fare l'ordine degli integratori vorrei un vostro parere e dei consigli su quello che avevo pensato.
    Intanto qualche dato, altezza 160 cm, peso 61 kg, la bf non la so, però penso di stare attorno al 14%. Attualmente sono in massa e fino a metà Aprile continuerò il ciclo che sto facendo di crea e taurina entrambe 6g giorni ON e 4g giorni OFF ed Anabeta Elite. Quindi quando terminerò questo ciclo inizierò a tagliare gradualmente le Kcal(abbassando i cho) per circa un mese e facendo contemporaneamente lo scarico da alcaloidi. Qui vi chiedo, quanto tempo può bastare? Avevo pensato a tre settimane, io sono solito bere 2/3 caffè al giorno, non fumo e ogni tanto alla sera nei weekend ci scappa qualche cocktail contenente RedBull o CocaCola, per il resto penso di non assumere altri alcaloidi. Intorno a metà maggio inizierebbe il protocollo che ho pensato. Avevo intenzione di seguire per ALC e caffeina il protocollo di Riky, però aumentando la quantità di ALC del 50%; ad esempio la prima settimana prevede in totale 1g al giorno, io la porterò a 1,5g e così via. Aumenterò anche la caffeina in quanto reggo molto gli stimolanti e altrimenti non la sento, l'anno scorso sono arrivato fino a 800/1000mg die, ma per quella poi deciderò "al momento". Per le ultime settimane(quindi da metà Giugno a un po dopo la metà di Luglio) inserirei il termo. Ero indeciso tra Alpha T2 e Alphamine ma siccome il primo è esaurito proverò l'Alphamine, di cui tanto bene ho letto qui sul forum. Starò penso al classico 1+1 sia ON che OFF, però qui mi viene un dubbio: l'Alphamine contiene gia caffeina di suo, siccome lo inizierò a circa metà ciclo di ALC e caffeina, dovrei abbassare la caffeina anidra oppure fregarmene e "aggiungere" i 135mg contenuti nell'Alphamine?
    Cosa ne pensate di questo protocollo? Consigli, pareri e suggerimenti?
    Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi!

Matteo
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

sicuramente hai altri 135grammi di caffeina in più da considerare, complimenti per la tolleranza... io scoppierei a quelle dosi di caffeina, ma forse meglio così...

per l'acl io arriverei anche a 4gr al dì, per il protocollo lo testerò anch'io tra poche week perchè mi garba, invece per la tua scelta sull'alpha t2 che stò valutando, credo che forse prendere un prodotto che lavori sulla tiroide dato che lo stack è uno stimolante sarebbe una risposta migliore. Quindi stack stimolante + alpha t2 lo vedrei migliore, ma attendi anche gl'altri

Commenta

• Met89
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 93
      • 3
      • 0
      • Send PM

Eh guarda anch'io vorrei essere più sensibile agli stimolanti, l'estate passata dovevo continuare ad aumentare la quantità di anidra perchè dopo pochissimi giorni era come se non avessi preso niente. Comunque di ALC nella settimana di maggiore assunzione arrivo a superare i 6g/die se guardi bene il protocollo di Riky e conti che pensavo di aumentare tutte le dosi del 50%. Per quanto riguarda il termo tu preferiresti l'Alpha T2? Quali dovrebbero essere i vantaggi di lavorare sulla tiroide in concomitanza con l'assunzione di stimolanti?

Commenta

• mr.lorenzino
        Banned
        • Mar 2013
        • 6
        • 0
        • 2
        • Send PM

mi hanno parlato molto bene del termogenico della musclemeds, prova a dargli un occhiata ! ora su muscle nutrition non lo vedo però ! spero che torni a breve !!

Commenta

• dreamjob
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 499
          • 3
          • 1
          • Send PM

solo perchè lavori su due fronti differenti... un pò come il buon vecchio stack OEP+LX

Commenta

• Met89
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 93
            • 3
            • 0
            • Send PM

Capisco, mentre con l'Alphamine seguirei la "stessa via" della caffeina?

Commenta

• dreamjob
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 499
              • 3
              • 1
              • Send PM

...premetto che non sono un'esperto d'integrazione e altro, ne capisco qualcosa e se dovessi fare uno stack non farei alc + caffeina + alphamine.
              Io mi accingo a fare caffeina + acl + taurina + compound + erase.

Tu potresti fare caffeina + acl + taurina (il protocollo prevede anche questa) + uno stimolatore per la tiroide o un cortisol control e non un'altro eccitante, nessuno ti vieta di farlo ma io lavorerei su fronti diversi, quindi alpha t2 oppure prova con il nuovo lean extreme (non sò se il nuovo sia agli stessi livelli del vecchio) ma se non hai fretta aspetta proprio che muscle ritorna l'alpha t2

bye bye

Commenta

• Met89
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 93
                • 3
                • 0
                • Send PM

In verità il protocollo prevede la tirosina, e poi la taurina la sto utilizzando ora insieme alla crea, quindi quando finirò questo ciclo la staccherò. La tirosina quest'anno non la inserirei, vorrei provare poi a inserirla a fine ciclo per alleviare gli effetti dello stacco della caffeina come suggerito nel topic apposito da Larry Scott in quanto mi sembra(sulla carta) un ottima idea.
                Il nuovo LX leggendo qua sul forum non è più paragonabile al vecchio, per la mancanza del 7-OH, quindi andrebbe stackatto con un ulteriore prodotto che lo contenga, ergo stack troppo costoso.

Attendo il parere di altri utenti

Commenta

• dreamjob
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 499
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

mi sono confuso, tirosina e non taurina... ma niente taurina:
                  Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi

Commenta

• Met89
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 93
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Up

Commenta

• Met89
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 93
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Up

Commenta

• Met89
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 93
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Ragazzi nessuno?

---------- Post added 20-03-2013 at 19:10:34 ---------- Previous post was 19-03-2013 at 19:12:37 ----------

Up

Commenta

• Met89
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 93
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Up

Commenta

• Met89