If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve Ragazzi, chiedo qua che sicuramente qualcuno mi sa rispondere... mi piacerebbe provare delle whey neutre, tipo le isonatural ecc, ma sono un po' indeciso per via del sapore..
Di cosa sanno la proteine neutre ? Che sapore hanno ? sono ingeribili tranquillamente o da vomito ?
Grazie.
Il gusto è molto soggettivo: a me piacciono parecchio quelle al gusto naturale (iso sensation 93). Al contrario, le altre, alla lunga mi stancano quasi tutte.
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
...scusa eh, ma nel dubbio di prender qualcosa che forse non ti piace..... prendile al gusto che ti piacciono no? mah... delle volte si prendono gusti orrendi non oso immaginare le neutre
...scusa eh, ma nel dubbio di prender qualcosa che forse non ti piace..... prendile al gusto che ti piacciono no? mah... delle volte si prendono gusti orrendi non oso immaginare le neutre
buon acquisto
Hai ragione, ma ho letto che gli edulcloranti che usano per dargli il gusto fanno piu male che bene, allora volevo acquistare quelle neutre da ora in poi, ma se poi sono imbevibili ciao!
fumi? bevi? mangi cose in scatolame o conservate? qualcosa ovviamente si....., non penso possano far più male....
Francamente io mi trovo bene da oltre un'anno con le whey della ON che costano anche poco e prendo sempre quei 2gusti, una volta ho provato un'altra marca al gusto vaniglia, prese e buttate prima che vomitavo....
Dato che le pro dovresti prenderle sempre, se il tuo fabbisogno ne è basso, prendi qualcosa che ti piace altrimenti ti stufi dopo pochi giorni IMHO
le dosi cmq non dovrebbero far male,ma io preferisco cosi....devi accettare pero il gusto pessimo/scarso.alterno le all natural whey della dymatize(con stevia,gusto cioccolato che sa di liquirizia)alle neutre.le migliori neutre imo +watt(milkprotein 90) e iso93(ricordano proprio ilo latte).tutte le altre sanno di calce
fumi? bevi? mangi cose in scatolame o conservate? qualcosa ovviamente si....., non penso possano far più male....
Francamente io mi trovo bene da oltre un'anno con le whey della ON che costano anche poco e prendo sempre quei 2gusti, una volta ho provato un'altra marca al gusto vaniglia, prese e buttate prima che vomitavo....
Dato che le pro dovresti prenderle sempre, se il tuo fabbisogno ne è basso, prendi qualcosa che ti piace altrimenti ti stufi dopo pochi giorni IMHO
lo sò ma dato che sono capitato con gusti e cose orrende credo che sia meglio prendere qualcosa che già piace dato che un barattolo può bastare anche mesi e si rischia di buttarlo nel cesso....
io ho provato whey gusto natural di una marca non in vendita su mn e quindi non posso scrivere il nome qui.
posso riportare il gusto non male simile al gusto latte.
Isosensation COME SAPORE mi sono sembrate un pelino peggio delle + watt. Prodotti, per il resto, davvero "al top"
Quoto Xymox....anch'io le ho provate entrambe e le Isosensation mi sono sembrate peggio. Non a caso ho comprato due confezioni di Nesquick da usare con le Iso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta