Oxy Elite Pro + Lean Xtreme?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zarch
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 68
    • 0
    • 0
    • Send PM

Oxy Elite Pro + Lean Xtreme?

Ciao a tutti,

ho letto qui e li che risultati sorprendenti si hanno accorpando questi due prodotti in fase di definizione.

Già di mio mi sono trovato fantasticamente con 1 sola capsula di Oxy Elite Pro (vecchia versione) facendo 4 settimane ON ed 1 di scarico.

A vostro parere è possibile associare tali due prodotti senza averne conseguenze negative?
    E poi come distribuirli nell'arco della giornata?

Io prendo 1 capusla di Oxy Elite Pro + 1 tazzina di caffè e 1 litro di acqua 30 minuti la mattina prima di andare a correre, posso aggiungere il Lean Xtreme all'Oxy Elite Pro?

Tnks for replys
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

mai provato lo stack e con il jack vecchia versione ho avuto diversi sides, troppo forte per me, ma per rispondere alla tua domanda, essendomi stradocumentato in passato su questo stack ti dirò che è ottimo, ma, c'è da dire che sia OEP che LX hanno formulazioni diverse da prima e quindi quasi sicuramente parliamo di qualcosa di più leggero. In ogni caso ottimo stack!

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

sinceramente a me le nuove formulazioni non piacciono ed anche se anno scorso mi sono trovato benissimo con oep + lipo 6 black uc ( lo so, sono due termogenici ma li ho voluti abbinare ugualmente ) quest'anno penso che mi buttero su altro piuttosto che sull' oep

Commenta

• zarch
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 68
        • 0
        • 0
        • Send PM

Assumendo quindi Oxy Elite Pro insieme al Lean Xtreme non dovrei avere controindicazioni?

Commenta

• dreamjob
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 499
          • 3
          • 1
          • Send PM

nessuna, lavorano su fronti diversi, LX è un cortisolcontrol, OP un forte thermo, ma come ti dicevo sono formulazioni diverse, mai provate le nuove, le vecchie davano risultati ma questo non significa che le nuove siano scadenti.... bisogna vedere come reagisci!

Io mi trovo bene con Compound + Animal cuts USA + acl che è mooolto più leggero lo stack, a me il vecchio LX ad esempio faceva solo dormire di più e OEP stare agitato con tachicardia a palla, con questo stack nessun side e stò avendo bei riscontri, diminuzione di massa grassa senza perdere peso o perderne davvero poco c'è da dire che sono un bf 16% però, forse a bf differenti potresti avere riscontri differenti!

Prova OEP + LX e facci sapere!

Commenta

Working...
          X