integrazione abbinata a dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexca86
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 122
    • 3
    • 1
    • napoli
    • Send PM

    integrazione abbinata a dieta

    salve il mio istruttore mi ha dato un'alimentazione di 6 settimane abbinata a diversi integratori... per me troppi...
    volevo chiedervi secondo voi per avere determinati risultati cosa potre togliere e cosa serve assolutamente tenere o cmq cosa mi aiuterebbe oer avere i risutati che desidererei,
    nel link la dieta con i vari integratori:
    salve ragazzi, ormai è una anno e un pò che faccio palestra, più o meno ho capito come regolarmi per dieta, ecc.. ma siccome vengo da un forte dimagrimento di oltre un anno fa mi è rimasta quella pessima striscia composta soprattutto da pelle e un pò di grasso messo in fase di masa sull'addome che proprio non mi piace, non sto


    grazie mille anticipatamente
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Come ti hanno consigliato nella sezione alimentazione prima metti a posto la dieta che è pessima a dir poco e poi sitemi l'integrazione se c'è ne realmente bisogno
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • alexca86
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 122
      • 3
      • 1
      • napoli
      • Send PM

      #3
      Cla + oxyelite pro come assumerli??

      Ragazzi quale sarebbe il miglior modo x assumere questi prodotti??
      l'oxy percolazione e pre work e il cla durante pranzo e cena?? O il cla comunque 3 volte come consigliato??
      Quante compresse di cla andrebbero poi prese x assunzione?? Mi consigliate di abbinarci altro x avere un effetto ancora migliore sulla mia perdita di massa grassa?? Vorrei usare cmq cla tonalin che mi hanno detto essere il migliore... Quello natrol 1200 mg... O avete stack che credete più validi??

      ---------- Post added at 15:41:24 ---------- Previous post was at 13:37:20 ----------

      non ho capito l'infrazione considerando che era una domanda diversa e che il titolo non rappresenta per nulla ma non fa nulla, spero mi rispondiate anche se la domanda è completamente diversa dal titolo, uqindi spero vi capiti per caso di leggere la domanda che attualmente è di mio interesse... grazie...

      Commenta

      Working...
      X