Premesso che uso altra integrazione e premesso che sono in NORMO e tra un mesetto vorrei scendere in leggera IPO vorrei porvi questo quesito, forse un pò sottile se così posso dire.
Attualmente ho voluto modificare l'utilizzo di questi integratori "base" e ho aggiunto le caseine, ho sempre e solo preso whey mattina e postWO, ora ho deciso di far così:
whey mattina 30gr (non assumendo fonte proteica la mattina)
preWO 4gr Bcaa istaori 2:1:1
duringWO (subito dopo la sessioni pesi e prima dei 20min di cardio a bassa intensità) 3,5gr di bcaa 4:1:1, quindi con più leucina
postWO cenando dopo circa 30-45min non prendo integrazione
prenanna, solo giorni WO 30gr di caseine
Ecco le mie domande:
1 - sbaglio a prendere le caseine solo nei giorni ON? appena arrivo in IPO le vorrei togliere, è solo per 30-45giorni (mi alleno 4gg a settimana)
2 - in definizione, quindi in IPO di quanto dovrei aumentare la dose dei BCAA calcolando che attualmente peso 72kg e credo dovrei arrivare a 69kg per un bf13%?
Sono alto 176cm e mi alleno da 3anni
tnks
Attualmente ho voluto modificare l'utilizzo di questi integratori "base" e ho aggiunto le caseine, ho sempre e solo preso whey mattina e postWO, ora ho deciso di far così:
whey mattina 30gr (non assumendo fonte proteica la mattina)
preWO 4gr Bcaa istaori 2:1:1
duringWO (subito dopo la sessioni pesi e prima dei 20min di cardio a bassa intensità) 3,5gr di bcaa 4:1:1, quindi con più leucina
postWO cenando dopo circa 30-45min non prendo integrazione
prenanna, solo giorni WO 30gr di caseine
Ecco le mie domande:
1 - sbaglio a prendere le caseine solo nei giorni ON? appena arrivo in IPO le vorrei togliere, è solo per 30-45giorni (mi alleno 4gg a settimana)
2 - in definizione, quindi in IPO di quanto dovrei aumentare la dose dei BCAA calcolando che attualmente peso 72kg e credo dovrei arrivare a 69kg per un bf13%?
Sono alto 176cm e mi alleno da 3anni
tnks
Commenta