ad inizio giugno dovrei fare un "ciclo" di pre wo, fino ad ora ho usato solo 2 pre wo, white flood e c4 extreme, il white flood è stato fantastico, ottimo pump( che durava anche 3 giorni dopo il wo) ottima concentrazione, poi sono passato al c4 che mi ha deluso( pump durava 1 giorno) e concentrazione scarsa, quindi siccome uso il pre wo solo una volta l'anno( d'estate ) non vorrei fare una scelta sbagliata
Purtroppo il white flood presenta solo il barattolo da oltre 600 gr, e costa parecchio, io in 3 mesi ho finito il barattolo da 250-300 gr (ora non ricordo con precisione)
Quindi ci sarebbe qualche valida alternativa o sono costretto a comprare e poi buttare "l'avanzo"(perchè d'estate si formano grumi e quindi non va poi così tanto bene)
---------- Post added at 04:00:59 ---------- Previous post was at 03:59:05 ----------
anche perchè poi lo dovrei usare l'altra estate(2014)
Purtroppo il white flood presenta solo il barattolo da oltre 600 gr, e costa parecchio, io in 3 mesi ho finito il barattolo da 250-300 gr (ora non ricordo con precisione)
Quindi ci sarebbe qualche valida alternativa o sono costretto a comprare e poi buttare "l'avanzo"(perchè d'estate si formano grumi e quindi non va poi così tanto bene)
---------- Post added at 04:00:59 ---------- Previous post was at 03:59:05 ----------
anche perchè poi lo dovrei usare l'altra estate(2014)
Commenta