pre wo confusione totale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

pre wo confusione totale

ad inizio giugno dovrei fare un "ciclo" di pre wo, fino ad ora ho usato solo 2 pre wo, white flood e c4 extreme, il white flood è stato fantastico, ottimo pump( che durava anche 3 giorni dopo il wo) ottima concentrazione, poi sono passato al c4 che mi ha deluso( pump durava 1 giorno) e concentrazione scarsa, quindi siccome uso il pre wo solo una volta l'anno( d'estate ) non vorrei fare una scelta sbagliata

Purtroppo il white flood presenta solo il barattolo da oltre 600 gr, e costa parecchio, io in 3 mesi ho finito il barattolo da 250-300 gr (ora non ricordo con precisione)

Quindi ci sarebbe qualche valida alternativa o sono costretto a comprare e poi buttare "l'avanzo"(perchè d'estate si formano grumi e quindi non va poi così tanto bene)

---------- Post added at 04:00:59 ---------- Previous post was at 03:59:05 ----------

anche perchè poi lo dovrei usare l'altra estate(2014)
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    ad inizio giugno dovrei fare un "ciclo" di pre wo, fino ad ora ho usato solo 2 pre wo, white flood e c4 extreme, il white flood è stato fantastico, ottimo pump( che durava anche 3 giorni dopo il wo) ottima concentrazione, poi sono passato al c4 che mi ha deluso( pump durava 1 giorno) e concentrazione scarsa, quindi siccome uso il pre wo solo una volta l'anno( d'estate ) non vorrei fare una scelta sbagliata

Purtroppo il white flood presenta solo il barattolo da oltre 600 gr, e costa parecchio, io in 3 mesi ho finito il barattolo da 250-300 gr (ora non ricordo con precisione)

Quindi ci sarebbe qualche valida alternativa o sono costretto a comprare e poi buttare "l'avanzo"(perchè d'estate si formano grumi e quindi non va poi così tanto bene)

---------- Post added at 04:00:59 ---------- Previous post was at 03:59:05 ----------

anche perchè poi lo dovrei usare l'altra estate(2014)
    I prodotti hanno scadenza a due anni. Se ben conservati non ci sono problemi
    sigpic

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      I prodotti hanno scadenza a due anni. Se ben conservati non ci sono problemi
      sono d'accordo xymox però io preferisco usarlo quel periodo e poi stop(soprattutto in estate)

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Per il pump prova l'hemavol e se ci abbini il compete sarebbe la cosa ideale...poi sul fatto che il pump dura anche 3 giorni mi sembra strano
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

interessante, però non riesco a capire la differenza che c'è tra white flood(vabbè oltre che è uno stimolante) e questo hemavol...
          Si comunque se allenavo il petto assumendo white flood, 3 giorni dopo sentivo il petto ancora bello pieno

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Hemavol è privo assolutamente di stimolanti, io sono intollerante, non riesco a dormire la notte, visto che mi alleno la sera. Da non sottovalutare che ne basta pochissimo per sentirlo (un misurino è da 7,5 grammi). Gusti più che buoni (forse un pò troppo dolci), sia watermelon che lemonate (quest'ultimo divino). Forse l'unico appunto che gli posso fare, e che la polvere non si scioglie proprio benissimo.

PS: è uno stimolatore di NO...

Altri pump che io non ho provato personalmente, ma ne parlo decisamente qui nel forum, sono lo yok3d e no bomb, sono entrambi privi di stimolanti, prova a dargli un'occhiata.

Oppure puoi fare un ciclo standard di Nitrix oppure (sarebbe meglio) di Epozine, ma entrambi contengono creatina, quindi non so se sei in massa, definizione, e quindi se vuoi integrare con creatina .

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• oijjio
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 1300
              • 45
              • 45
              • Send PM

io per il pump mi sono trovato bene con il superpump, a me durava solo il giorno del w/o

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Hemavol è privo assolutamente di stimolanti, io sono intollerante, non riesco a dormire la notte, visto che mi alleno la sera. Da non sottovalutare che ne basta pochissimo per sentirlo (un misurino è da 7,5 grammi). Gusti più che buoni (forse un pò troppo dolci), sia watermelon che lemonate (quest'ultimo divino). Forse l'unico appunto che gli posso fare, e che la polvere non si scioglie proprio benissimo.

PS: è uno stimolatore di NO...

Altri pump che io non ho provato personalmente, ma ne parlo decisamente qui nel forum, sono lo yok3d e no bomb, sono entrambi privi di stimolanti, prova a dargli un'occhiata.

Oppure puoi fare un ciclo standard di Nitrix oppure (sarebbe meglio) di Epozine, ma entrambi contengono creatina, quindi non so se sei in massa, definizione, e quindi se vuoi integrare con creatina .
                Lo dovrei usare nella fase di definizione, la cosa che mi crea totale confusione è che purtroppo ogni pre wo è personale, però siccome i pre wo lo uso solo 1 volta l'anno, non vorrei sbagliare
                Non so se questi altri pre wo tipo hemavol, yok3d e no bomb mi danno quella sensazione di pienezza e pump che mi diede il white flood
                Tu non hai mai usato il white flood?
                Comunque non è che l'effetto di cui parlo(sentire il muscolo pieno anche giorni dopo) è dato dallo stimolante, quindi questi prodotti che ne sono privi non mi danno li stessi effetti?

---------- Post added at 21:34:13 ---------- Previous post was at 21:24:50 ----------

Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
                io per il pump mi sono trovato bene con il superpump, a me durava solo il giorno del w/o
                troppo poco

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

No, non ho mai provato il white flood. Se hai dei dubbi, l'unico modo per toglierteli, è provarli .

PS: non sarei attendibile nel giudizio del white flood, io, questo genere di pre workout li sento tutti e troppo...
                  Last edited by SiMooNe; 14-03-2013, 23:22:50.

Commenta

• dreamjob
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 499
                    • 3
                    • 1
                    • Send PM

Io ho provato lo yok3d e su di me non ha fatto nulla anche superando la dosa per il mio peso, dovevo prenderne 3 ma a 5 sentivo qualcosa e quindi costa per quel che fà IMHO. Domani provo il craze, e potrei dirti su questo.
                    ho provato il jack ma non sono tollerante e quindi l'ho usato solo una volta, barattolone pieno pieno, chi lo vuole svendo

Commenta

• MaxM
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 713
                      • 16
                      • 11
                      • Omaha Beach
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
                      Io ho provato lo yok3d e su di me non ha fatto nulla anche superando la dosa per il mio peso, dovevo prenderne 3 ma a 5 sentivo qualcosa e quindi costa per quel che fà IMHO. Domani provo il craze, e potrei dirti su questo.
                      ho provato il jack ma non sono tollerante e quindi l'ho usato solo una volta, barattolone pieno pieno, chi lo vuole svendo
                      Il craze dovrebbe essere incentrato sul focus, meglio stackarlo con qualcosa per la vasodilatazione

Commenta

• dreamjob
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 499
                        • 3
                        • 1
                        • Send PM

contiene citrullina anche se non sò di preciso quanta in ogni dose visto che non è specificato..., male che và gli piazzo altri 2-3gr di AAKG che ho se vedo poco pump, sò che è più sul focus ma ho una tolleranza particolare agli stimolanti, esempio OEP, jack3d... non posso prenderli

inoltre al craze gli metterò anche 1misurino di concrete ora che è uno spettacolo di crea, dentro c'è la monoidrato ma sarà davvero poca

Commenta

• MaxM
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 713
                          • 16
                          • 11
                          • Omaha Beach
                          • Send PM

contiene citrullina anche se non sò di preciso quanta in ogni dose visto che non è specificato..., male che và gli piazzo altri 2-3gr di AAKG che ho se vedo poco pump, sò che è più sul focus ma ho una tolleranza particolare agli stimolanti, esempio OEP, jack3d... non posso prenderli

inoltre al craze gli metterò anche 1misurino di concrete ora che è uno spettacolo di crea, dentro c'è la monoidrato ma sarà davvero poca
                          Ottimo stackarlo con l'hemavol, anche se preferisco prewo ''fatti in casa''.

Commenta

• dreamjob
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 499
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

ed infatti a breve mi accingo a taurina acl e caffeina anidra anche se ho dei dubbi se qui devo usare o meno anche arginina o basta già la taurina e caffeina come vasodilatatore

Commenta

• MaxM
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 713
                              • 16
                              • 11
                              • Omaha Beach
                              • Send PM

ed infatti a breve mi accingo a taurina acl e caffeina anidra anche se ho dei dubbi se qui devo usare o meno anche arginina o basta già la taurina e caffeina come vasodilatatore
                              vi sono pareri discordanti sull'efficacia dell' arginina(comprese tutte le sue forme)

Commenta

Working...
                              X