Ciao a tutti, sono nuova del forum, ho 28 anni e peso 93 kg.Mi alleno 4 volte a settimana ( pesi più cardio). Dopo aver postato la mia dieta nella sezione alimentazione e nonostante le modifiche apportate su suggerimento degli utenti esperti non riesco con gli alimenti a coprire il mio fabbisogno proteico giornaliero.Quale integratore scegliere?Come distribuire le integrazioni nell'arco della giornata? Grazie.
quale integratore per ipocalorica donna?
Collapse
X
-
Ovviamente se hai bisogno di un maggior apporto proteico, puoi utilizzare le proteine in polvere.
Prova a leggere questo 3D, per farti un'idea di tale elimento e su come e quando assumerlo:
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
Se hai ancora dei dubbi, chiedi ancora...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Vai di iso sensation 93, grassi praticamente 0 e la qualità è certificata. poi c'è un 3D solo per loro, così ti puoi far un'idea anche sul gusto, anche se è prettamente personale .Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ciao a tutti, eccomi nuovamente qui con qualche nuovo dubbio. Per i primi giorni di integrazione ho comprato delle bustine da 40 gr di whey (non so se posso indicare la marca) in una catena di articoli sportivi con questi valori per 100 gr: 362 kcal, fat 2.3 cho 7 gr, pro 76.8, fibre2.9 sale 0,35 gr.
Ho letto attentamente i post sulle Iso sensation e diversi pareri sulle ON. Il problema è che io al momento trovo davvero troppo dolci quelle che ho acquistato, le sciolgo nel latte a colazione ed è praticamente impossibile metterci dentro i cereali perché diventa una melassa! Ci sono notoriamente meno dolci? Ho visto su MN anche delle diet Whey però non saprei proprio ... Non vorrei comprare un barattolo da 900 gr e poi darlo alle piante
Commenta
-
Commenta