Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare di più.. consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare di più.. consigli

    Ciao a tutti.. Mi alleno da circa 2 anni, ho 22 anni sono alto 1.74 e peso 67-68 kg, faccio un alimentazione corretta e da gennaio ho iniziato a integrarmi così : creatina giorni ON 3g un ora dopo colazione.. 2g pre wo, e 4g post wo.. e L-arginina 5 cps pre wo.. Giorni off 3g creatino un ora dopo colazione.. Vorrei integrare ulteriormente con un integratore che vada bene abinarlo a questi 2 che prendo già ma non ho un idea bene precisa.. Aspetto vostri consigli.. Graziee

    #2
    integratore di cosa?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Ti consiglio spassionatamente di prendere la creatina una sola volta al giorno fissa tutti i giorni, senza spezzare pre post workout colazione e quant'altro, alla fine è semplice creatina, preso la mattina sera o notte non pare fare poi tanta differenza.
      L'arginina non so se abbia effettivamente senso prenderla, io a prescindere scarto quasi tutti gli integratori, ammeno che non siano creatina BCAA o proteine, e al limite un pre-workout.
      Poi la necessità di integratori alimentari ricade nel momento in cui ci sono specifici deficit alimentari (cioè non riesci a prendere dal cibo tutti i macro e micronutrienti di cui hai bisogno, non è che uno integra così a caso)
      cosa che può essere giustificata, a mio avviso, solo per quanto riguarda appunto BCAA, proteine e creatina.

      In ogni caso, tutto resta relativo, non essendo stato specificato alcun target (perdita di peso, aumento di massa muscolare, mantenimento, whatever)

      Dance MF, dance.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ritract Visualizza Messaggio
        Ti consiglio spassionatamente di prendere la creatina una sola volta al giorno fissa tutti i giorni, senza spezzare pre post workout colazione e quant'altro, alla fine è semplice creatina, preso la mattina sera o notte non pare fare poi tanta differenza
        assolutamente no.assumere crea frazionata non solo aumenta l assorbimento della stessa ma,cosa ancor piu importante,va prese nei momenti di maggior recezione/bisogno ovvero postwork-prewor e precolazione.meglio se a stomaco vuoto e con un tampone

        Originariamente Scritto da Ritract Visualizza Messaggio
        L'arginina non so se abbia effettivamente senso prenderla, io a prescindere scarto quasi tutti gli integratori, ammeno che non siano creatina BCAA o proteine, e al limite un pre-workout
        l arginina(sopratutto nelle forme avanzate quali aakg e etil estere)è un buon integratore volto sopratutto alla vasodilatazione.un eventuale assunzione va presa in considerazione degli obbiettivi obv

        Originariamente Scritto da Ritract Visualizza Messaggio
        Poi la necessità di integratori alimentari ricade nel momento in cui ci sono specifici deficit alimentari (cioè non riesci a prendere dal cibo tutti i macro e micronutrienti di cui hai bisogno, non è che uno integra così a caso)
        cosa che può essere giustificata, a mio avviso, solo per quanto riguarda appunto BCAA, proteine e creatina.
        concordo su eventuali deficit alimentari ovviamente ma i bcaa in regimi normo-ipercalorici non sn cosi importanti imo,ancor di piu se si assumoni delle buone pro postwork con spetto aminoacidico buono

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Le proteine le ho provate quasi un anno intero ma non mi aiutavano tanto.. comunque hai ragione non ho specificato il target.. aumento massa

          ---------- Post added at 14:47:36 ---------- Previous post was at 14:43:32 ----------

          Non sò.. Sto chiedendo consigli.. cosa potrei abinare alla crea e a L-arginina?

          Commenta


            #6
            Ciao roberto io sono nella tua stessa situazione sto cercando un piano di integrazione, valido e che mi aiuti nel allenamento ho creato anche io un 3d http://www.bodyweb.com/threads/364433-Integrazione dagli un occhiata.. magari riusciamo a tirar fuori qualcosa di buono

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Roberto91 Visualizza Messaggio
              Le proteine le ho provate quasi un anno intero ma non mi aiutavano tanto.. comunque hai ragione non ho specificato il target.. aumento massa

              ---------- Post added at 14:47:36 ---------- Previous post was at 14:43:32 ----------

              Non sò.. Sto chiedendo consigli.. cosa potrei abinare alla crea e a L-arginina?
              non ti aiutavano tanto le proteine per cosa?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Roberto91 Visualizza Messaggio
                Le proteine le ho provate quasi un anno intero ma non mi aiutavano tanto.. comunque hai ragione non ho specificato il target.. aumento massa


                Un pò come dire che il pollo che uno si mangia tutti i giorni non da gli effetti desiderati
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  sono convinto che la sua riposta potra' essere una delle 2:

                  le proteine in polvere non mi hanno dato piu forza

                  le proteine in polvere non mi hanno fatto mettere massa

                  poi se afferma entrami le cose beh......
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎