Ciao a tutti.. Mi alleno da circa 2 anni, ho 22 anni sono alto 1.74 e peso 67-68 kg, faccio un alimentazione corretta e da gennaio ho iniziato a integrarmi così : creatina giorni ON 3g un ora dopo colazione.. 2g pre wo, e 4g post wo.. e L-arginina 5 cps pre wo.. Giorni off 3g creatino un ora dopo colazione.. Vorrei integrare ulteriormente con un integratore che vada bene abinarlo a questi 2 che prendo già ma non ho un idea bene precisa.. Aspetto vostri consigli.. Graziee
Integrare di più.. consigli
Collapse
X
-
Ti consiglio spassionatamente di prendere la creatina una sola volta al giorno fissa tutti i giorni, senza spezzare pre post workout colazione e quant'altro, alla fine è semplice creatina, preso la mattina sera o notte non pare fare poi tanta differenza.
L'arginina non so se abbia effettivamente senso prenderla, io a prescindere scarto quasi tutti gli integratori, ammeno che non siano creatina BCAA o proteine, e al limite un pre-workout.
Poi la necessità di integratori alimentari ricade nel momento in cui ci sono specifici deficit alimentari (cioè non riesci a prendere dal cibo tutti i macro e micronutrienti di cui hai bisogno, non è che uno integra così a caso)
cosa che può essere giustificata, a mio avviso, solo per quanto riguarda appunto BCAA, proteine e creatina.
In ogni caso, tutto resta relativo, non essendo stato specificato alcun target (perdita di peso, aumento di massa muscolare, mantenimento, whatever)Dance MF, dance.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ritract Visualizza MessaggioTi consiglio spassionatamente di prendere la creatina una sola volta al giorno fissa tutti i giorni, senza spezzare pre post workout colazione e quant'altro, alla fine è semplice creatina, preso la mattina sera o notte non pare fare poi tanta differenza
Originariamente Scritto da Ritract Visualizza MessaggioL'arginina non so se abbia effettivamente senso prenderla, io a prescindere scarto quasi tutti gli integratori, ammeno che non siano creatina BCAA o proteine, e al limite un pre-workout
Originariamente Scritto da Ritract Visualizza MessaggioPoi la necessità di integratori alimentari ricade nel momento in cui ci sono specifici deficit alimentari (cioè non riesci a prendere dal cibo tutti i macro e micronutrienti di cui hai bisogno, non è che uno integra così a caso)
cosa che può essere giustificata, a mio avviso, solo per quanto riguarda appunto BCAA, proteine e creatina.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Le proteine le ho provate quasi un anno intero ma non mi aiutavano tanto.. comunque hai ragione non ho specificato il target.. aumento massa
---------- Post added at 14:47:36 ---------- Previous post was at 14:43:32 ----------
Non sò.. Sto chiedendo consigli.. cosa potrei abinare alla crea e a L-arginina?
Commenta
-
-
Ciao roberto io sono nella tua stessa situazione sto cercando un piano di integrazione, valido e che mi aiuti nel allenamento ho creato anche io un 3d http://www.bodyweb.com/threads/364433-Integrazione dagli un occhiata.. magari riusciamo a tirar fuori qualcosa di buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roberto91 Visualizza MessaggioLe proteine le ho provate quasi un anno intero ma non mi aiutavano tanto.. comunque hai ragione non ho specificato il target.. aumento massa
---------- Post added at 14:47:36 ---------- Previous post was at 14:43:32 ----------
Non sò.. Sto chiedendo consigli.. cosa potrei abinare alla crea e a L-arginina?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roberto91 Visualizza MessaggioLe proteine le ho provate quasi un anno intero ma non mi aiutavano tanto.. comunque hai ragione non ho specificato il target.. aumento massa
Un pò come dire che il pollo che uno si mangia tutti i giorni non da gli effetti desideratiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
sono convinto che la sua riposta potra' essere una delle 2:
le proteine in polvere non mi hanno dato piu forza
le proteine in polvere non mi hanno fatto mettere massa
poi se afferma entrami le cose beh......Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta