Il GH combo proposto da Tozzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

Originally posted by Eagle
    Il gh in se' non e' un buon anabolizzante, ed ha un'azione molto differente se preso in condizioni "ipercaloriche" o "ipocaloriche".

Basta pensare he le donne hanno livelli di gh piu' elevati dei maschietti, eppure sono meno muscolose e piu' grasse.

Riflettete ragazzi, riflettete (soprattutto prima di spendere capitali per miscugli dagli effetti ignoti).

Comunque per provare il combo di Tozzi non ci vuole chissa' che, e mi chiedo perche' il buon Tozzi non lo abbia "sperimentato".
    Basta prendere 30 ragazzi, dividerli in 2 gruppi da 15 a "random", un gruppo prende il combo, l'altro delle pastiglie indistinguibili dal combo con dentro nessun ingrediente attivo, durata 3-6 mesi, controllo di livelli di gh, IGF1, massa magra, massa grassa, peso corporeo, misure e forza......

Mi sono sempre chiesto (ma adesso ho smesso da un po'....) per quale motivo preparatori di livello nazionale, che dovrebbero avere quindi la possibilita' di mettere insieme gruppi di 20-30 volontari PAGATI, con l'appoggio delle ditte di integratori, per degli studi DECENTI, preferiscano invece scrivere degli articoletti modello favola di biancaneve, supportati da bibliografia fatta su maialini e topi, pretendendo di aver scoperto cose straodinarie...

Le IPOTESI sono tutte ammesse, ma dalle IPOTESI per arrivare alle TESI ci vuole un piccolo passaggio, chiamato verifica sperimentale, che nel mondo dei buffoni e saltimbanco del bb viene SEMPRE SALTATO!

Ma sicuramente sono io che non capisco....

Mah!.......

Eagle
    mitico, come sempre.....
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originally posted by Eagle

Comunque per provare il combo di Tozzi non ci vuole chissa' che, e mi chiedo perche' il buon Tozzi non lo abbia "sperimentato".
      Basta prendere 30 ragazzi, dividerli in 2 gruppi da 15 a "random", un gruppo prende il combo, l'altro delle pastiglie indistinguibili dal combo con dentro nessun ingrediente attivo, durata 3-6 mesi, controllo di livelli di gh, IGF1, massa magra, massa grassa, peso corporeo, misure e forza......

Mi sono sempre chiesto (ma adesso ho smesso da un po'....) per quale motivo preparatori di livello nazionale, che dovrebbero avere quindi la possibilita' di mettere insieme gruppi di 20-30 volontari PAGATI, con l'appoggio delle ditte di integratori, per degli studi DECENTI, preferiscano invece scrivere degli articoletti modello favola di biancaneve, supportati da bibliografia fatta su maialini e topi, pretendendo di aver scoperto cose straodinarie...

Eagle

Giustissimo..... Up Up

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Marnie
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 807
        • 0
        • 0
        • earth
        • Send PM

Originally posted by Guru
        Il Gaba è molto efficace per aumentare il rilascio di gh, ma bisogna seguire degli accorgimenti nell'assunzione.
        Che tipo di accorgimenti?
        “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

Originally posted by Marnie
          Che tipo di accorgimenti?
          Riguardano soprattutto i tempi e modi d'assunzione.

Purtroppo non posso parlare di protocolli d'assunzione, non rientrando il gaba(al momento) tra gli integratori legali.

Bye.

Commenta

• JonnyBoy
            Banned
            • Jul 2002
            • 620
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ragazzi io ho provato x un mese dosi massiccie di arginina pytoglutammate.
            20 grammi prima di andare a dormire in condizioni di ipoglicemia.
            5 volte a settimana sabato e domenica fuori .
            Effetti postotivi riscontrati:
            Aumento durezza dei muscoli
            Maggiore definizione
            lo dovuta smettere perchè mi succedeva puntualmente tutte le notti di svegliarmi 3 ore dopo essermi addormentato con il pisello dritto!!
            Non riuscivo +a dormire bene lo smessa!!
            Cmq x guadagnare massa non è buona!
            Migliorà la qualità..in effetti credo che riesca a quei dosaggi ad innalzare di poco i livelli di gh ...
            ma come sappiamo tutti il gh in condizioni di ipoglicemia si può comportare come ormone catabolico...

Commenta

• NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Originally posted by JonnyBoy

ma come sappiamo tutti il gh in condizioni di ipoglicemia si può comportare come ormone catabolico...
              ... ne sei convinto?

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• JonnyBoy
                Banned
                • Jul 2002
                • 620
                • 0
                • 0
                • Send PM

Non lo sapevi !!!

studia di +

Commenta

• cameron
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ciao ragazzi in effetti il costo del bombaronzo per il gh è caro.... a buon mercato per quanto riguarda l'arginina si trova il sargenor (aspartato di arginina). Da solo non basta ma vi dà gia una buona dose di sprint in più...

Commenta

• arabafenice
                    Body Builder
                    • Aug 2000
                    • 4408
                    • 0
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

si conosco il prodotto ma non è niente di che come quasi tutti gli antiastenici in farma, in genere sono tarati secondo me per sedentari un po debilitati non per sportivi con fabbisogno sopra lamedia

Ciao

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

Originally posted by arabafenice
                      si conosco il prodotto ma non è niente di che come quasi tutti gli antiastenici in farma, in genere sono tarati secondo me per sedentari un po debilitati non per sportivi con fabbisogno sopra lamedia

Ciao
                      verissimo, il sargenor nn sarebbe neanche male, ma rispetto a quanto ne devi prendere come fai a dire che è a buon mercato???

Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                      X