Il GH combo proposto da Tozzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by Guru
    Comunque, il principio è lo xantilolo, non lo xanitolo
    Errata corrige e stop and go per Claudio

Bye.
    Non xantilolo ma Xantinolo....
    Errata corrige e stop and go per Guru

cmq è semplicemente un vasodilatatore periferico...e nn influenza il comportamente del GH (personalmente nn ho letto neppure studi su animali a riguardo!).... qualche studio dimostra i suoi effetti ipolipemizzanti...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Giusto, giusto!
      Sapevo il nome della sostanza, ma ho avuto un lapsus perchè su un noto motore di ricerca per prodotti farmaceutici, hanno commesso questo errore(xantilolo invece di xantinolo)

Anche secondo me non può contribuire direttamente ad aumentare la secrezione di gh, anche se causa una certa ipoglicemia specie se usato per peridoi prolungati.
      Migliorando il microcircolo, può però aumentare l'assorbimento dei nutrienti, anche se c'è decisamente di meglio in questo senso

Bye.

Commenta

• RIBOSIO
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 1608
        • 3
        • 0
        • La parte povera del ricco nord-est.
        • Send PM

Giusto, giusto!
        Sapevo il nome della sostanza, ma ho avuto un lapsus perchè su un noto motore di ricerca per prodotti farmaceutici, hanno commesso questo errore(xantilolo invece di xantinolo)

Anche secondo me non può contribuire direttamente ad aumentare la secrezione di gh, anche se causa una certa ipoglicemia specie se usato per peridoi prolungati.
        Migliorando il microcircolo, può però aumentare l'assorbimento dei nutrienti, anche se c'è decisamente di meglio in questo senso

Bye.
        Dai GURU , perdi colpi e non vuoi ammettere la verità.Hai toppato.
        EHEHEHEH
        Ti aspetto in chat , sempre se hai qualcosa di nuovo da raccontarmi.
        Ciao w il polo nord!!!!!!
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Il GH Combo? Potrebbe anche funzionare...ma di quanto aumenterà il GH? E poi sembra che non tutti rispondano bene ai principi attivi indicati...
          Magari chi ha qualche soldino in più potrebbe provarlo, ma è talmente difficile misurare i livelli di GH...e poi quando misurarli? Di notte? Mah...forse la spesa è troppo elevata, io continuo a prendermi la melatonina

Per quanto riguarda il RCT, è un evoluzione del "frullato Tozzi", visto anche il nome (Recovery Claudio Tozzi )
          A me pare che sia ottimo, ma costa mooooolto
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Ciao Gaw che piacere.

Quanti mg di Melatonina? Tozzi suggerisce da 3 a 12

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

Originally posted by arabafenice
              Ciao Gaw che piacere.

Quanti mg di Melatonina? Tozzi suggerisce da 3 a 12
              Inizia con 3mg, poi quando ti assuefai aumenta la dose

Bye.

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

Inizia con 3mg, poi quando ti assuefai aumenta la dose

Bye.
                gli ho detto lo stesso ma di me nn si fida

Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

ALTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!

La storia dell'aumento del GH legato al digiuno la sapevo anche io, ma (dico proprio stupidamente) non rischio di catabolizzare????

Ammettiamo che il mio obbiettivo fosse tirarmi e mi trovo in una condizione fisica piuttosto adiposa.Sarebbe una buona idea pianificare un digiuno di 32 ore (notte + giorno dopo) nell'ultimo giorno di allenamento settimanale?(venerdì).

Il mio dubbio è che a furia di aver problemi nel dormire e aver dimenticato lo stato REM, il mio corpo secreti GH in quantità ridicole, infatti mi ritrovo molto più grasso degli anni scorsi, sebbene sia preciso con la dieta.

Dai forza, rispondete!

Magari potrei in quel giorno, precedere il sonno del giovedì con lo stack di Tozzi.

G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Re: ALTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by Goldrake
                    La storia dell'aumento del GH legato al digiuno la sapevo anche io, ma (dico proprio stupidamente) non rischio di catabolizzare????

Ammettiamo che il mio obbiettivo fosse tirarmi e mi trovo in una condizione fisica piuttosto adiposa.Sarebbe una buona idea pianificare un digiuno di 32 ore (notte + giorno dopo) nell'ultimo giorno di allenamento settimanale?(venerdì).

Il mio dubbio è che a furia di aver problemi nel dormire e aver dimenticato lo stato REM, il mio corpo secreti GH in quantità ridicole, infatti mi ritrovo molto più grasso degli anni scorsi, sebbene sia preciso con la dieta.

Dai forza, rispondete!

Magari potrei in quel giorno, precedere il sonno del giovedì con lo stack di Tozzi.

G O L D
                    puoi far credere al corpo ciò che vuoi se ci pensi.....o no
                    il digiuno può essere anche simulato...

Per il sonno beh...sarebbe importante dormire bene, potresti ciclicizzare GABA e melatonina e magari apprendere qualche tecnica di rilassamento...ci siono tecniche di respirazione yoga molto efficaci...sembra una cazzata ma nn scherzo affatto.

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

P:S. magari di me nn ti fidi perchè sono RACHITICO

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• arabafenice
                        Body Builder
                        • Aug 2000
                        • 4408
                        • 0
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

Re: Re: ALTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by Zio
                        puoi far credere al corpo ciò che vuoi se ci pensi.....o no
                        il digiuno può essere anche simulato...

Per il sonno beh...sarebbe importante dormire bene, potresti ciclicizzare GABA e melatonina e magari apprendere qualche tecnica di rilassamento...ci siono tecniche di respirazione yoga molto efficaci...sembra una cazzata ma nn scherzo affatto.

sono d'accordo: io non digiunerei veramente il riposo vale di + di qualsiasi cosa: usa tecniche di relax e melatonina.

vai col digiuno simulato che consiglia lo zio ma non con 32 ore di digiuno: influenzare il GH ok ma quanto credi possa influenzarlo così? Nemmeno se gacessi 40 UI di GH solo in quel giorno avresti gran risultati figurati natural...

Usa al massino l'APL e la melatonina + gluta
                        Ciao

Commenta

• Guru
                          Personal Petting Trainer
                          • Jun 2000
                          • 9273
                          • 16
                          • 0
                          • Himalaya
                          • Send PM

Il Gaba è molto efficace per aumentare il rilascio di gh, ma bisogna seguire degli accorgimenti nell'assunzione.
                          Se fosse legale, e secondo me non ci sono motivi oggettivi per non renderlo tale, sarebbe estremamente interessante provarlo.

Per il resto ci sono diverse sostanze, attualmente disponibili e legali, che hanno dimostrato proprietà analoghe anche se meno potenti.
                          Quelle citate fino ad ora ne sono un esempio, ma bisogna valutare attentamente i possibili conflitti nell'assorbimento e per il passaggio della barriera emato-encefalica.

Bye.

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

e allora scusa che suggerisci ta le sostanze citate?

APL ad alti dosaggi? Gluta peptiica? Melatonina 12 mg? Glicina?
                            xantinolo? Ma quest'ultyimo fa on no?

Ciao

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originally posted by lo zar
                              e' vero Ribo, ma mi vien da sorridere .......

Davvero avremo un aumento di Gh, tale che il nostro organismo ne potrà davvero beneficiare??....

Dubito assai....

Il gh in se' non e' un buon anabolizzante, ed ha un'azione molto differente se preso in condizioni "ipercaloriche" o "ipocaloriche".

Basta pensare he le donne hanno livelli di gh piu' elevati dei maschietti, eppure sono meno muscolose e piu' grasse.

Riflettete ragazzi, riflettete (soprattutto prima di spendere capitali per miscugli dagli effetti ignoti).

Comunque per provare il combo di Tozzi non ci vuole chissa' che, e mi chiedo perche' il buon Tozzi non lo abbia "sperimentato".
                              Basta prendere 30 ragazzi, dividerli in 2 gruppi da 15 a "random", un gruppo prende il combo, l'altro delle pastiglie indistinguibili dal combo con dentro nessun ingrediente attivo, durata 3-6 mesi, controllo di livelli di gh, IGF1, massa magra, massa grassa, peso corporeo, misure e forza......

Mi sono sempre chiesto (ma adesso ho smesso da un po'....) per quale motivo preparatori di livello nazionale, che dovrebbero avere quindi la possibilita' di mettere insieme gruppi di 20-30 volontari PAGATI, con l'appoggio delle ditte di integratori, per degli studi DECENTI, preferiscano invece scrivere degli articoletti modello favola di biancaneve, supportati da bibliografia fatta su maialini e topi, pretendendo di aver scoperto cose straodinarie...

Le IPOTESI sono tutte ammesse, ma dalle IPOTESI per arrivare alle TESI ci vuole un piccolo passaggio, chiamato verifica sperimentale, che nel mondo dei buffoni e saltimbanco del bb viene SEMPRE SALTATO!

Ma sicuramente sono io che non capisco....

Mah!.......

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originally posted by Eagle
                                Il gh in se' non e' un buon anabolizzante, ed ha un'azione molto differente se preso in condizioni "ipercaloriche" o "ipocaloriche".

Basta pensare he le donne hanno livelli di gh piu' elevati dei maschietti, eppure sono meno muscolose e piu' grasse.

Riflettete ragazzi, riflettete (soprattutto prima di spendere capitali per miscugli dagli effetti ignoti).

Comunque per provare il combo di Tozzi non ci vuole chissa' che, e mi chiedo perche' il buon Tozzi non lo abbia "sperimentato".
                                Basta prendere 30 ragazzi, dividerli in 2 gruppi da 15 a "random", un gruppo prende il combo, l'altro delle pastiglie indistinguibili dal combo con dentro nessun ingrediente attivo, durata 3-6 mesi, controllo di livelli di gh, IGF1, massa magra, massa grassa, peso corporeo, misure e forza......

Mi sono sempre chiesto (ma adesso ho smesso da un po'....) per quale motivo preparatori di livello nazionale, che dovrebbero avere quindi la possibilita' di mettere insieme gruppi di 20-30 volontari PAGATI, con l'appoggio delle ditte di integratori, per degli studi DECENTI, preferiscano invece scrivere degli articoletti modello favola di biancaneve, supportati da bibliografia fatta su maialini e topi, pretendendo di aver scoperto cose straodinarie...

Le IPOTESI sono tutte ammesse, ma dalle IPOTESI per arrivare alle TESI ci vuole un piccolo passaggio, chiamato verifica sperimentale, che nel mondo dei buffoni e saltimbanco del bb viene SEMPRE SALTATO!

Ma sicuramente sono io che non capisco....

Mah!.......

Eagle

Commenta

Working...
                                X