azz e allora che potrei comprare il momento?
sostituto al ceo+ae2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggioazz e allora che potrei comprare il momento?
A parte questo, la composizione dello skin era semplice, 6 componenti più qualche metabolita certo ma questo non c'entra.
Prova questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioe pensa che è stato uno dei miei primi integratori il mio primo anno di palestrasigpic
Commenta
-
-
hihihi ah si una colomba poi costa anche di meno
comunque quello che mi hai linkato ho visto che non contiene poi così tanta creatina ... io prendevo circa 3+3 grammi con il ceo
... inoltre vorrei evitare le monoidrata perchè mi dava un pò di problemimail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
mi sa che effettivamente prendero la kre-alkalyn...
vi vorrei chiedere solo una cosa ... io mi alleno poco di prima di far pranzo... appena finisco di fare i pesi dopo nemmeno 10 minuti faccio subito un bel pranzo ricco di carbo e proteine (generalmente carne)
solo che sono in deficit per quanto riguarda i carbo...
vi vorrei chiedere sarebbe utile assumere maltodestrine e poi "posticipare" pranzo di 10 minuti? oppure va bene come faccio?
inoltre la kre-alkalyn ne prendo 3 al mattino e 3 dopo wo?mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBuono il consiglio di Dado73, hemavol+creatina, io pero' preferisco il green magnitude.
Commenta
-
Commenta