voi dite ke sia meglio fare mattina whey e pre e post con aminoacidi? e poi mangiare carbo tipo pane e proteine tipo pollo tonno merluzzo vitello?
bcaa ISATORI
Collapse
X
-
parti dal fatto che le proteine le integri se il tuo fabbisogno giornaliero ne è basso, non sò com'è la tua colazione ma la mia ha bisogno di whey perchè non assumo pro solide ed è bene partire la giornata con una buona fonte di pro.
Io farei i bcaa pre e postWO e poi dato che dopo di un'ora o meno mangi ti fai il tuo bel pasto PostWO contenente tutto quello che ti serve, pro compreso, dalle fonti che riterrai opportuno, carne, pesce, etc..
Commenta
-
-
grazie mille questa settimana sperimenterò così ho iniziato questa sera facendo pre wo 3 bcaa e 3 post wo (quelli in rapporto 2:1:1) ISATORI
poi appena tornato a casa entro 15 minuti circa ho mangiato 200 g di vitello 100g di pane e dei spinaci conditi con un po di sale ed olio.
domani mattina comincero' la giornta con una colazione a base di whey latte e cereali.
LE MIE DOMANDE SONO:
-quanto prima dall'allenamento devo assumere gli amino?
-dopo quanto devo mangiare dal post wo a base di amino?
-in che rapporto devo assumere carbo pro e se posso grassi?
-la mattina a colazione con che rapporto assumo pro carbo e grassi?
-adesso uso optimum nutriction ma il barattolo è quasi finito e devo ordinare le altre...per una colazione posso usare quelle oppure non serve avere delle whey contenenti glutamina e bcaa?
Commenta
-
-
ti rispondo solo alcune poi posta la dieta nella giusta selezione
bcaa 15-20min preWO, postWo anche 15-20 dovrebbero essere ok
per le whey io uso le stesse e rapporto qualità prezzo sono ottime, c'è di meglio tipo quelle della 4+ ma devi spendere di più, puoi tranquillamente riprendere le ON
Commenta
-
-
Quoto dream
On ottime proteine
I bcaa post wo anche subito
Pro sui 30g Cho sui 50 ma tutto dipende dalla dieta in toto
Cosi come per la colazione
Commenta
-
-
anche io ho comprato da MuscleNutrition BCAA della isatori da 400cps, whey ON e ho anche comprato la krea-alkalyne della EFX.
In precedenza ho usato solo creatina e aminoacidi sotto marca e i risultati in palestra sono stati ottimi, spero che i nuovi prodotti facciano il loro dovere, intanto in palestra spingo come se non ci fosse un domani!!!
per i BCAA il nutrizionista sportivo mi consigliava 7 preWO e 7 postWO (73Kg) e sinceramente mi sono trovato molto bene
Commenta
-
Commenta