bcaa ISATORI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aboca18
    Banned
    • Mar 2013
    • 30
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
    anzi non esiste nessun tipo di integratore che svolge questa funzione..
    no ma scherzi ?!?

    Commenta

    • merio90
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 1582
      • 67
      • 13
      • Send PM

      #17
      vedo inutile questa stupida domanda se pur sempre ironica!

      Commenta

      • *neo's*
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 179
        • 1
        • 1
        • Send PM

        #18
        Integrare nel modo più corretto

        salve ragazzi questa sarà la mia discussione decisiva,non creerò più discussioni "stupide" tutto quello che riguarderà la mia integrazione sarà scritta qui.


        detto ciò passiamo alla mia domanda,so che il momento in cui l'organismo è più predisposto ad assume proteine è il post wo,ok ma solo proteine? NO! e fin qui c'ero anche io,ma non so con precisione cosa assumere per favorire la crescita muscolare oltre queste, ho sentito parlare di bcaa,creatina,leucina,glutamina,vitamine e sinceramente ho un mix nel cervello che nemmeno immaginate.

        così informandomi in rete e vedendo alcuni dei vostri post ho visto che le optimum nutriction gold standard whey sono un ottimo prodotto,così ho cominciato con queste, voi cosa mi consigliate di utilizzare più?


        Mi alleno alle 18:00 un'ora prima bevo un succo di frutta e dopo l'allenamento IMMEDIATAMENTE 30gr di queste whey in 300ml d'acqua, poi se ne parla di mangiare dopo un'ora quindi verso le 21:00

        cosa mi consigliate di fare?

        Commenta

        • Aboca18
          Banned
          • Mar 2013
          • 30
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          va beh ma cosa gli dici ? non puoi dire che non esistono prodotti per mettere massa !!

          magari volevi dire che se anche li prendi e non ti impegni in palestra non servono a niente, giusto ?

          Commenta

          • merio90
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 1582
            • 67
            • 13
            • Send PM

            #20
            ma perchè scusa ci sono integratori che ti fanno mettere massa muscolare? dimmelo quali sono che me li compro subito! tutt al più ci sono integratori che aiutano ad avere una forza in, energia! per cui l aumento di massa è una conseguenza..ma integratori che ti fanno mettere massa muscolare, direttamente senza essere una conseguenza nn ce ne sono..

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119455
              • 3,207
              • 3,338
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              #21
              Non ci siamo. Non è possibile aprire più 3ds uguali od assimilabili. Continua qui.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • *neo's*
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 179
                • 1
                • 1
                • Send PM

                #22
                si perdonami sean è che sono veramente confuso vi prego aiutatemi...

                Commenta

                • merio90
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 1582
                  • 67
                  • 13
                  • Send PM

                  #23
                  scusami fatti un ciclo di creatina di 1 mese e mezzo e vedi come ti trovi!

                  Commenta

                  • *neo's*
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 179
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

                    #24
                    NONO SONO GIA SOGGETTO "ALL'INGRASSO" La creatina mi gonfierebbe ancor più

                    Commenta

                    • luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

                      #25
                      Hai lei idee un pò confuse... Il tuo obbiettivo è mettere su massa? Bene, inizia a postare la tua alimentazione in apposita sezione e idem l'allenamento, queste sono le cose più importanti, specialmente se sei all'inizio. Come integrazione direi che è presto per parlarne essendo che sicuramente, dalle domande che fai, sei neofita. Vai di whey e stop. Magari anche un multivitaminico da prendere al mattino a colazione che può solo farti bene.
                      Creatina, bcaa, glutammina, aakg, per ora lascia perdere...Almeno i primi mesi!

                      Ora pensa solo a migliorare la tecnica e i carichi, vedrai che la massa magicamente aumenterà!
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta

                      • Aboca18
                        Banned
                        • Mar 2013
                        • 30
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        Hai lei idee un pò confuse... Il tuo obbiettivo è mettere su massa? Bene, inizia a postare la tua alimentazione in apposita sezione e idem l'allenamento, queste sono le cose più importanti, specialmente se sei all'inizio. Come integrazione direi che è presto per parlarne essendo che sicuramente, dalle domande che fai, sei neofita. Vai di whey e stop. Magari anche un multivitaminico da prendere al mattino a colazione che può solo farti bene.
                        Creatina, bcaa, glutammina, aakg, per ora lascia perdere...Almeno i primi mesi!

                        Ora pensa solo a migliorare la tecnica e i carichi, vedrai che la massa magicamente aumenterà!

                        per fortuna che ci sei !!!!!!!!

                        comunque merio dalle rispsote che dai non sembri essere informato.... basta cosi...
                        ciao

                        Commenta

                        • merio90
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 1582
                          • 67
                          • 13
                          • Send PM

                          #27
                          se lo dici tu hai chiesto 1000 cose in una volta! la creatina hcl non ti provoca nessun tipo di ritenzione particolare.. quasi nulla! l hanno provata persone che io conosco che come dici tu tengono ad i grassare facilmente! bene! mi hanno detto che avevo ragione! che non provoca ritenzione! ti saluto!

                          ---------- Post added at 08:27:10 ---------- Previous post was at 08:22:31 ----------

                          ps: all.inizio non ne sapevo nulla nemmeno io di integratori! mi ahanno risposto allo stesso modo con cui ti sto rispondendo io.. dopo mi sono informato meglio!

                          Commenta

                          • *neo's*
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 179
                            • 1
                            • 1
                            • Send PM

                            #28
                            premetto che non sono neofita al 100% ho quasi 2 anni di esperienza per l'allenamento ma quest'anno ho iniziato ad integrare(male) ho cominciato con le quantum 9.0 e un mese con il mass tech (che contiene creatina) e devo dire ke il mass tech non mi è piaciuto...adesso con l'optimum mi trovo bene,i risultati cominciano a vedersi...pero' volevo sapere se conveniva assumere altra roba o basta questo?

                            Commenta

                            • *neo's*
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 179
                              • 1
                              • 1
                              • Send PM

                              #29
                              allora sto usando come sempre le optimum nutriction, adesso sto comprando la seconda confezione,e visto che devo fare la spesa che ne dite è più utile assumere malto/destro/vitargo oppure è più utile prendere i BCAA?

                              Commenta

                              • dreamjob
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2012
                                • 499
                                • 3
                                • 1
                                • Send PM

                                #30
                                Guarda, secondo me, dato che più o meno come orari siamo lì.
                                Bcaa fatti un 4grammi prima e un 4 subito dopo il WO, poi torni a casa e magna senza prendere whey, ma fatti un pasto come si deve!
                                Le whey conservale nei momenti in cui assumi poche pro come ad esempio la mattina a colazione nel caso

                                Commenta

                                Working...
                                X