Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa ISATORI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa ISATORI

    salve ragazzi ho trovato degli aminoacidi ramificati bcaa dell'ISATORI con marchio kiowa quality...sono in scala 2:1:1 e costano discretamente....voi cosa dite a riguardo meglio andare di altra marca o questi sono buoni?

    #2
    R: bcaa ISATORI

    sono buoni, classici e affidabili
    .

    Commenta


      #3
      sentite,io attualmente dopo il wo prendo le optimum nutriction gold standard le quli hanno 5.5 gr di aminoacidi,circa 4 di glutamina e 24 di proteine ma sono povere di carbo,avrei bisogno di altro? come per esempio questi aminoacidi e quanti prenderne visto che peso 70kg?

      o del vitargo? aiuto please

      Commenta


        #4
        i bcaa vanno presi 1g per ogni kg. quindi potresti fare 3+3 oppure 3 pre e 4 post per aver un maggior recupero.. per il resto dipende dalla tua dieta, se pensi che hai di bisogno di carbo puoi optare per il vitargo.. ma se no post work se non hai pasti completi vicino, vai di cibo solido, come le gallette di riso.. non contare gli amminoacidi che ci sono all'interno delle pro

        Commenta


          #5
          ok x il fatto del cibo solido o vitargo...io ceno dopo un'ora dall'integrazione che mi dite di fare?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            sono buoni, classici e affidabili

            concordo

            ---------- Post added at 13:14:58 ---------- Previous post was at 13:13:29 ----------

            Originariamente Scritto da *neo's* Visualizza Messaggio
            ok x il fatto del cibo solido o vitargo...io ceno dopo un'ora dall'integrazione che mi dite di fare?

            dipende da te, riesci a mangiare cibo solido assieme alle whey appena dopo il wo?
            è tutto li il discorso



            Commenta


              #7
              e se mangiassi un panino? le gallette di riso non mi scendono

              Commenta


                #8
                integrale magari si! ma se dopo 1 ora ceni un panino non è troppo?

                Commenta


                  #9
                  dite che ho più bisogno di vitargo o di bcaa? considerando la mia integrazione fatta solo di

                  Commenta


                    #10
                    ma i bcaa hanno un ruolo e il vitargo.un altro!

                    Commenta


                      #11
                      si ma visto ke non voglio utilizzare troppi integratori volevo sapere qule è più utile?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da *neo's* Visualizza Messaggio
                        dite che ho più bisogno di vitargo o di bcaa?

                        sono due cose diverse neos !! dipende che risultati vuoi avere tu...ti serve assumere bcaa o carboidrati ? non è che è meglio uno dell'altro, dipende da cosa vuoi tu !

                        Commenta


                          #13
                          io voglio aumentare la massa muscolare pero' non so se serve dire che io sono un soggetto che facilmente mette massa grassa...

                          Commenta


                            #14
                            nessuno di questi due integratori ti fa aumentare la massa muscolare, anzi non esiste nessun tipo di integratore che svolge questa funzione.. i bcaa servono a preservare la massa muscolare e aiutano nel recupero, mentre il vitargo è un integratore a base di carbo.. ti d'hanno quel recupero di energia nell'immediato ma poco e niente eh.. per il resto sono semplici cho..

                            Commenta


                              #15
                              e per il recupero le bcaa presenti nelle pro non bastano?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎