nonostante abbia letto a riguardo di questo prodotto ho dei dubbi in merito. questo prodotto serve per mantere sottocontrollo il cortisolo e aumentare i livelli di testosterone? Giusto? Quindi un buo integratore in fase di IPOcalorica o sbaglio? Voi che forse lo conoscente cosa ne pensate? inoltre come vedete questo prodotto in stack con il compound20 o con lo stack caffeina acl e tirosina? In teoria l'erase dovrebbe avere un certo effetto termogenetico quindi oltre che ti testobooster? Tnks
erase PES dubbi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusa se ne approffito ma a cosa serve alla fine? E lo stack come lo reputi?
---------- Post added at 18:24:37 ---------- Previous post was at 13:55:00 ----------
Larry stò facendo search su search su bodyweb e vedo che sei quello che risponde di più in merito a questo prodotto. Da come rispondi sono riuscito a capire che è un'antiestrogeno che indirettamente alza un pò il livello di testo oltre che un cortisol control tipo il lean. Francamente anch'io ho un pò i capezzoli larchi quasi come se fosse una gine ad un bf del 16% e ho letto in merito ad un'utente che hai consigliato proprio tale prodotto.
In succo questo prodotto dovrebbe aiutare nel controllo del testo + controllo del cortisolo quindi avere una piccola funzione dimagrante e un miglioramento nella sintesi proteica, giusto? ci sono altre cose positive? Non c'é una vera e propria discussione e/o recensione su bodyweb del prodotto. Forse io che ho problemi a metter massa potrebbe essere un grosso supporto per me.
Ma oltre a questa domanda vorrei capire. Domenica stacco con il compound che stò prendendo in stack con l'animal cuts+acl, l'AC finirò le 3 settimane tra 13giorni. Posso prendere questo prodotto insieme all'AC o al prossimo ciclo di compound o ci sono problemi?
Obbiettivo è quello di diminuire la bf ma non sono ancora in IPO ma NORMO, in IPO vorrei andarci tra un mesetto circa
Commenta
-
-
Si, personalmente mi è servito molto per una piccola lipomastia bilaterale che avevo da tempo...in associazione con l'Apha T2 della PES in un regime ipoglucidico/normoproteico ed allenandomi con pesi e tanto cardio (nuoto+corsa).
E' comunque un prodotto molto versatile...se lo assumi insieme al compound ed alc non esiste alcun tipo di interazione chimica.
Occhio solo a fare C20 + Alpha T2 perchè andresti ad abbinare un alfa agonista (rawloscina) con un beta agonista dei recettori B2 adrenergici (courmaldopamina e caffeoldopamina) ed un altro beta agonista che agisce sia sui B1 che sui B2 (Higenamina/Norcoclaurina), il cuore e la pressione potrebbero risentirne...quindi eviterei.
Commenta
-
-
larry mi sà che ho trovato forse un'integratore che può risolvere il mio problema e credo che ti devo almeno un caffè
purtroppo, forse sarà stato anche per te, ma dimagrire fà rimanere adipe in alcune zone, nel mio caso oltre a fianchi e basso addome anche sul petto, per fortuna un'ecografia non ha fato venir fuori gine.
Ero quasi intenzionato a prendere l'alpha T2 ma era terminato su muscle e quindi doppiamente grazie per il consiglio non chiesto ma mi servirà sicuramente saperlo!
L'erase mi arriverà in settimana e mi trovo a cavallo praticamente all'AC usa(un'altra settimana), 2set di stacco da stimolanti e quindi dose massiccia di vitamina C per pulire un pò i ricettori e uno stack composto da nuovamente 3 settimane di compound 20, caffeina/tirosina/acl così come nel protocollo che c'è qui oltre alle classiche whey, bcaa e craze (mai provato ma vorrei provarlo anche se forse alternerò nel periodo dello stack caffeina/tirosina/acl). Sicuramente nulla di queste cose può aver problemi con l'erase, il mio dubbio era proprio sul compound che era un pò un'integratore diverso dal solito.
Solo una domanda e poi ti invio direttamente 1kg di caffè
Dose da etichetta? se ho ben capito 1+1+1 penso non ci siano problemi con stomaco vuoto o meno, tipo mattina, pom e prenanna dovrebbe essere ok
Assunzione? leggo dall'etichetta 8 settimane + 4 stop, giusto? o fai 4 si e 4 no?
---------- Post added at 21:55:06 ---------- Previous post was at 21:39:36 ----------
P.S.
Xymox il trehad è stato aperto da me, quindi l'intervento è su un mio trehad e non di terzi quindi il cartellino non lo meritavo ma fà niente...Last edited by dreamjob; 12-03-2013, 22:42:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggiolarry mi sà che ho trovato forse un'integratore che può risolvere il mio problema e credo che ti devo almeno un caffè
purtroppo, forse sarà stato anche per te, ma dimagrire fà rimanere adipe in alcune zone, nel mio caso oltre a fianchi e basso addome anche sul petto, per fortuna un'ecografia non ha fato venir fuori gine.
Ero quasi intenzionato a prendere l'alpha T2 ma era terminato su muscle e quindi doppiamente grazie per il consiglio non chiesto ma mi servirà sicuramente saperlo!
L'erase mi arriverà in settimana e mi trovo a cavallo praticamente all'AC usa(un'altra settimana), 2set di stacco da stimolanti e quindi dose massiccia di vitamina C per pulire un pò i ricettori e uno stack composto da nuovamente 3 settimane di compound 20, caffeina/tirosina/acl così come nel protocollo che c'è qui oltre alle classiche whey, bcaa e craze (mai provato ma vorrei provarlo anche se forse alternerò nel periodo dello stack caffeina/tirosina/acl). Sicuramente nulla di queste cose può aver problemi con l'erase, il mio dubbio era proprio sul compound che era un pò un'integratore diverso dal solito.
Solo una domanda e poi ti invio direttamente 1kg di caffè
Dose da etichetta? se ho ben capito 1+1+1 penso non ci siano problemi con stomaco vuoto o meno, tipo mattina, pom e prenanna dovrebbe essere ok
Assunzione? leggo dall'etichetta 8 settimane + 4 stop, giusto? o fai 4 si e 4 no?
---------- Post added at 21:55:06 ---------- Previous post was at 21:39:36 ----------
P.S.
Xymox il trehad è stato aperto da me, quindi l'intervento è su un mio trehad e non di terzi quindi il cartellino non lo meritavo ma fà niente...
Per l'Erase io inizierei con un 1+1 (colazione/pranzo) fino ad arrivare ad un massimo di 1+1+1 (col. pranzo e pomeriggio). Dopo max sei settimane stacca.
Commenta
-
-
mizzecca larry, mi aveva detto che compound20 + AC andava bene vabè... amen...
Quasi quasi mi organizzo in altro modo, ho letto altri tuoi post.
Pulizia per 15gg con vitamina C e magnesio che post compound ci stanno
Erasa + AT2 + caffeina/tirosina/acl e faccio un giro di crea il tutto per 4-5 settimane (spero di non esagerare con tt sta roba )
Pulizia per 15gg con vitamina C
Compound + thè verde + acl per 3settimane
e così spero di ripulirmi per benino!
grazie larry!!
Commenta
-
-
erase PES dubbi
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi, personalmente mi è servito molto per una piccola lipomastia bilaterale che avevo da tempo...in associazione con l'Apha T2 della PES in un regime ipoglucidico/normoproteico ed allenandomi con pesi e tanto cardio (nuoto+corsa).
E' comunque un prodotto molto versatile...se lo assumi insieme al compound ed alc non esiste alcun tipo di interazione chimica.
Occhio solo a fare C20 + Alpha T2 perchè andresti ad abbinare un alfa agonista (rawloscina) con un beta agonista dei recettori B2 adrenergici (courmaldopamina e caffeoldopamina) ed un altro beta agonista che agisce sia sui B1 che sui B2 (Higenamina/Norcoclaurina), il cuore e la pressione potrebbero risentirne...quindi eviterei.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Commenta
-
-
Io anche purtroppo, mi si vede l'addome alto ma ho ancora adipe in eccesso sul petto e non poco. Dovresti provare a scendere a bf davvero basse, io non posso scendere sotto al 13% perchè non ho tanta massa muscolare e diventerei uno stecchino. Comunque a 19 anni non dovresti prendere questi prodotti. Piccola nota ho staccato con l'erase avendolo finito e ho iniziato a prendere lo ZMA, la mattina l'alza bandiera rispetto all'erase è pauroso, quasi mi spavento
Erase+alpha t2 buon stack ma lo preferirei a bf basse, io l'ho usato a bf16, a questa bf meglio qualcosa di meno tecnico, questo stack credo che sia ottimo su un bf non superiore al 13
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioLe controindicazioni, chiamiamole così, comunque quali sarebbero? Poi appunto questo problema come dicevo l'ho sempre avuto e purtroppo non ho visto miglioramentiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta