Annuncio

Collapse
No announcement yet.

erase PES dubbi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    erase PES dubbi

    nonostante abbia letto a riguardo di questo prodotto ho dei dubbi in merito. questo prodotto serve per mantere sottocontrollo il cortisolo e aumentare i livelli di testosterone? Giusto? Quindi un buo integratore in fase di IPOcalorica o sbaglio? Voi che forse lo conoscente cosa ne pensate? inoltre come vedete questo prodotto in stack con il compound20 o con lo stack caffeina acl e tirosina? In teoria l'erase dovrebbe avere un certo effetto termogenetico quindi oltre che ti testobooster? Tnks

    #2
    E' più che altro un inibitore suicida dell'aromatasi, quindi indirettamente ha una certa azione sui livelli del testo, quello si.

    Commenta


      #3
      ma allora a cosa serve questo erase? Non ti piace cm prodotto? L'ho acquistato proprio x il duplice effetto aumento testo ed effetto dimagrante, ne vale la pena o è meglio che disdico l'ordine prendendo di meglio? Tnks

      Commenta


        #4
        E' un ottimo prodotto, molto tecnico.
        E' tra i miei preferiti, ma comunque per avere l'effetto ''dimagrante'' nelle zone target, devi essere in ipocalorica...

        Commenta


          #5
          scusa se ne approffito ma a cosa serve alla fine? E lo stack come lo reputi?

          ---------- Post added at 18:24:37 ---------- Previous post was at 13:55:00 ----------

          Larry stò facendo search su search su bodyweb e vedo che sei quello che risponde di più in merito a questo prodotto. Da come rispondi sono riuscito a capire che è un'antiestrogeno che indirettamente alza un pò il livello di testo oltre che un cortisol control tipo il lean. Francamente anch'io ho un pò i capezzoli larchi quasi come se fosse una gine ad un bf del 16% e ho letto in merito ad un'utente che hai consigliato proprio tale prodotto.
          In succo questo prodotto dovrebbe aiutare nel controllo del testo + controllo del cortisolo quindi avere una piccola funzione dimagrante e un miglioramento nella sintesi proteica, giusto? ci sono altre cose positive? Non c'é una vera e propria discussione e/o recensione su bodyweb del prodotto. Forse io che ho problemi a metter massa potrebbe essere un grosso supporto per me.

          Ma oltre a questa domanda vorrei capire. Domenica stacco con il compound che stò prendendo in stack con l'animal cuts+acl, l'AC finirò le 3 settimane tra 13giorni. Posso prendere questo prodotto insieme all'AC o al prossimo ciclo di compound o ci sono problemi?

          Obbiettivo è quello di diminuire la bf ma non sono ancora in IPO ma NORMO, in IPO vorrei andarci tra un mesetto circa

          Commenta


            #6
            Si, personalmente mi è servito molto per una piccola lipomastia bilaterale che avevo da tempo...in associazione con l'Apha T2 della PES in un regime ipoglucidico/normoproteico ed allenandomi con pesi e tanto cardio (nuoto+corsa).

            E' comunque un prodotto molto versatile...se lo assumi insieme al compound ed alc non esiste alcun tipo di interazione chimica.

            Occhio solo a fare C20 + Alpha T2 perchè andresti ad abbinare un alfa agonista (rawloscina) con un beta agonista dei recettori B2 adrenergici (courmaldopamina e caffeoldopamina) ed un altro beta agonista che agisce sia sui B1 che sui B2 (Higenamina/Norcoclaurina), il cuore e la pressione potrebbero risentirne...quindi eviterei.

            Commenta


              #7
              larry mi sà che ho trovato forse un'integratore che può risolvere il mio problema e credo che ti devo almeno un caffè
              purtroppo, forse sarà stato anche per te, ma dimagrire fà rimanere adipe in alcune zone, nel mio caso oltre a fianchi e basso addome anche sul petto, per fortuna un'ecografia non ha fato venir fuori gine.

              Ero quasi intenzionato a prendere l'alpha T2 ma era terminato su muscle e quindi doppiamente grazie per il consiglio non chiesto ma mi servirà sicuramente saperlo!

              L'erase mi arriverà in settimana e mi trovo a cavallo praticamente all'AC usa(un'altra settimana), 2set di stacco da stimolanti e quindi dose massiccia di vitamina C per pulire un pò i ricettori e uno stack composto da nuovamente 3 settimane di compound 20, caffeina/tirosina/acl così come nel protocollo che c'è qui oltre alle classiche whey, bcaa e craze (mai provato ma vorrei provarlo anche se forse alternerò nel periodo dello stack caffeina/tirosina/acl). Sicuramente nulla di queste cose può aver problemi con l'erase, il mio dubbio era proprio sul compound che era un pò un'integratore diverso dal solito.

              Solo una domanda e poi ti invio direttamente 1kg di caffè
              Dose da etichetta? se ho ben capito 1+1+1 penso non ci siano problemi con stomaco vuoto o meno, tipo mattina, pom e prenanna dovrebbe essere ok
              Assunzione? leggo dall'etichetta 8 settimane + 4 stop, giusto? o fai 4 si e 4 no?

              ---------- Post added at 21:55:06 ---------- Previous post was at 21:39:36 ----------

              P.S.
              Xymox il trehad è stato aperto da me, quindi l'intervento è su un mio trehad e non di terzi quindi il cartellino non lo meritavo ma fà niente...
              Last edited by dreamjob; 12-03-2013, 21:42:16.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
                larry mi sà che ho trovato forse un'integratore che può risolvere il mio problema e credo che ti devo almeno un caffè
                purtroppo, forse sarà stato anche per te, ma dimagrire fà rimanere adipe in alcune zone, nel mio caso oltre a fianchi e basso addome anche sul petto, per fortuna un'ecografia non ha fato venir fuori gine.

                Ero quasi intenzionato a prendere l'alpha T2 ma era terminato su muscle e quindi doppiamente grazie per il consiglio non chiesto ma mi servirà sicuramente saperlo!

                L'erase mi arriverà in settimana e mi trovo a cavallo praticamente all'AC usa(un'altra settimana), 2set di stacco da stimolanti e quindi dose massiccia di vitamina C per pulire un pò i ricettori e uno stack composto da nuovamente 3 settimane di compound 20, caffeina/tirosina/acl così come nel protocollo che c'è qui oltre alle classiche whey, bcaa e craze (mai provato ma vorrei provarlo anche se forse alternerò nel periodo dello stack caffeina/tirosina/acl). Sicuramente nulla di queste cose può aver problemi con l'erase, il mio dubbio era proprio sul compound che era un pò un'integratore diverso dal solito.

                Solo una domanda e poi ti invio direttamente 1kg di caffè
                Dose da etichetta? se ho ben capito 1+1+1 penso non ci siano problemi con stomaco vuoto o meno, tipo mattina, pom e prenanna dovrebbe essere ok
                Assunzione? leggo dall'etichetta 8 settimane + 4 stop, giusto? o fai 4 si e 4 no?

                ---------- Post added at 21:55:06 ---------- Previous post was at 21:39:36 ----------

                P.S.
                Xymox il trehad è stato aperto da me, quindi l'intervento è su un mio trehad e non di terzi quindi il cartellino non lo meritavo ma fà niente...
                Alura...lo stacco dagli stimolanti è d'obbligo, specie se intendi riprendere il Compound...ti consiglio solo durante l'uso del Compound di evitare la caffeina in quanto potrebbe diminuire l'efficacia nel tempo del c20.
                Per l'Erase io inizierei con un 1+1 (colazione/pranzo) fino ad arrivare ad un massimo di 1+1+1 (col. pranzo e pomeriggio). Dopo max sei settimane stacca.

                Commenta


                  #9
                  mizzecca larry, mi aveva detto che compound20 + AC andava bene vabè... amen...

                  Quasi quasi mi organizzo in altro modo, ho letto altri tuoi post.
                  Pulizia per 15gg con vitamina C e magnesio che post compound ci stanno
                  Erasa + AT2 + caffeina/tirosina/acl e faccio un giro di crea il tutto per 4-5 settimane (spero di non esagerare con tt sta roba )
                  Pulizia per 15gg con vitamina C
                  Compound + thè verde + acl per 3settimane

                  e così spero di ripulirmi per benino!

                  grazie larry!!

                  Commenta


                    #10
                    erase PES dubbi

                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Si, personalmente mi è servito molto per una piccola lipomastia bilaterale che avevo da tempo...in associazione con l'Apha T2 della PES in un regime ipoglucidico/normoproteico ed allenandomi con pesi e tanto cardio (nuoto+corsa).

                    E' comunque un prodotto molto versatile...se lo assumi insieme al compound ed alc non esiste alcun tipo di interazione chimica.

                    Occhio solo a fare C20 + Alpha T2 perchè andresti ad abbinare un alfa agonista (rawloscina) con un beta agonista dei recettori B2 adrenergici (courmaldopamina e caffeoldopamina) ed un altro beta agonista che agisce sia sui B1 che sui B2 (Higenamina/Norcoclaurina), il cuore e la pressione potrebbero risentirne...quindi eviterei.
                    Larry dovrei sistemare pure io una lipomastia dovuta ad un sovrappeso che mi sono portato avanti fino a 16 anni (sono arrivato oltre i 100kg) e pensavo di prendere questo erase. Me lo consiglieresti vista la mia età (19 anni) o porterebbe più danni che benefici? Grazie e scusate l'intromissione


                    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


                    Riky290 - ​riky290@aol.com

                    Commenta


                      #11
                      A 19 anni fossi in te aspetterei...continua a mangiare bene e ad allenarti...poi se non si riassorbe entro i prossimi due/tre anni allora è un altro discorso...

                      Commenta


                        #12
                        Le controindicazioni, chiamiamole così, comunque quali sarebbero? Poi appunto questo problema come dicevo l'ho sempre avuto e purtroppo non ho visto miglioramenti


                        Riky290 - ​riky290@aol.com

                        Commenta


                          #13
                          Io anche purtroppo, mi si vede l'addome alto ma ho ancora adipe in eccesso sul petto e non poco. Dovresti provare a scendere a bf davvero basse, io non posso scendere sotto al 13% perchè non ho tanta massa muscolare e diventerei uno stecchino. Comunque a 19 anni non dovresti prendere questi prodotti. Piccola nota ho staccato con l'erase avendolo finito e ho iniziato a prendere lo ZMA, la mattina l'alza bandiera rispetto all'erase è pauroso, quasi mi spavento

                          Erase+alpha t2 buon stack ma lo preferirei a bf basse, io l'ho usato a bf16, a questa bf meglio qualcosa di meno tecnico, questo stack credo che sia ottimo su un bf non superiore al 13

                          Commenta


                            #14
                            X larry scott, nn riesco a mandarti un mxs pvt.
                            ho inserito un post nella sezione integratori. Puoi darci un occhio?
                            grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                              Le controindicazioni, chiamiamole così, comunque quali sarebbero? Poi appunto questo problema come dicevo l'ho sempre avuto e purtroppo non ho visto miglioramenti
                              parlane con il tuo medico del problema...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎