Salve a tutti, sono un ragazzo di 24anni, alto 1.78cm per 73kg. La massa grassa la stimo sul 25%, in base alle foto trovate sul forum come campione. Faccio palestra da un anno e mezzo ed ho messo un po' di massa in questo periodo.
Vorrei sapere se secondo voi mi conviene integrare, se si cosa?
Siccome ceno dopo 50min dalla fine del wo, mi conviene integrare? Attualmente prendo uno scoop di Aminolast post wo, ed il mese scorso bcaa più creatina della on, rispettivamente 10gr e 3-3-3gr nei giorni on e 3-3gr nei giorni off (niente bcaa in questi giorni), adesso non saprei se integrare con bcaa e crea, ma qualcosa di diverso dalla on e più solubile, preferisco le polveri alle compresse o capsule e preferibilmente dal gusto neutro.
Oppure prendere delle whey isolate tipo le isosensetion neutro?
Qua la mia dieta.
Vorrei sapere se secondo voi mi conviene integrare, se si cosa?
Siccome ceno dopo 50min dalla fine del wo, mi conviene integrare? Attualmente prendo uno scoop di Aminolast post wo, ed il mese scorso bcaa più creatina della on, rispettivamente 10gr e 3-3-3gr nei giorni on e 3-3gr nei giorni off (niente bcaa in questi giorni), adesso non saprei se integrare con bcaa e crea, ma qualcosa di diverso dalla on e più solubile, preferisco le polveri alle compresse o capsule e preferibilmente dal gusto neutro.
Oppure prendere delle whey isolate tipo le isosensetion neutro?
Qua la mia dieta.
Commenta