La Sparizione delle Hydrolysate della Gaspari. Seriamente. NON CE NE STANNO PIù!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albepie
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 85
    • 3
    • 8
    • Send PM

La Sparizione delle Hydrolysate della Gaspari. Seriamente. NON CE NE STANNO PIù!

(Ai mod. Scusate ma ho cercato dove postare, ma in caffetteria era fuori luogo e in integratori generali c'era la marca, chiedo scusa se ho sbagliato, mi sembrava il più adatto: mi sono detto "però alla fine si parla di intergratori, se qualcuno magari di come funziona la politica anche marketing delle aziende, o cmq del mondo dell'integratore per sportivi lo troverò "lì".. )
    detto ciò: SONO SPARITE!! S P A R I T E!!!
    Introvabili, in tutti i siti, silenziosamente, le GASPARI HYDROLYSATE sono sparite, non ce ne sono più, nessun barattolo, nessuna quantità, nessun gusto a nessun prezzo. Quello che mi chiedo è: perché!?
    Voi sapete qualcosa? Vi hanno ritrovato dentro escrementi come nelle torte ikea? o carne equina? Cioè, un prodotto di tanto successo, sparito dal mercato. Non è normale la cosa. Io ho cercato un po per darmi una spiegazione razionale ma nulla, magari qualcuno di voi ha qualche negozio e quindi qualche nuova a riguardo. Mi è nato il problema cercando una recensione delle elite che ne giustificasse il prezzo.
    Grazie per qualsiasi risposta, sono preoccupato perché non so con cosa sostituirle ed ho gli ultimi 2 scoop dell'ultimo barattolo..

Originariamente Scritto da lucacchio
    io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
    poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
    infine mi lamento della puzza
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Sono state semplicemente riformulate (più o meno). Ora sono uscite le elite, trovi le probiotic o le intrapro(isolate). Come vedi la scelta non manca, il gusto anche in queste e' ai vertici
    sigpic

Commenta

• Albepie
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 85
      • 3
      • 8
      • Send PM

Ma le intrapro sono ai vertici anche in costo però , le hydro.. capiscimi... mi mancano.. ora che sto ricominciando dopo 3 mesi di stop ripartire senza di loro mi sembra un pugno al sistema.. soffro.
      poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....

Commenta

• raffocaster
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 257
        • 10
        • 0
        • Giulianello LT
        • Send PM

a brevissimo la Gaspari metterà sul mercato le nuove proteine IsoFusion !!!! da non confondere con le MyoFusion Elite !!!

Commenta

• Albepie
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 85
          • 3
          • 8
          • Send PM

uff.. ho appena "crompato" il barattolone delle elite.. vabbè, cmq io voglio sapere il motivo per cui hanno tolto veramente le hydrolysate, più che altro ho paura che ci sia qualcosa di negativo, e visto che prendevo solo quelle mi starebbe parecchio sul .. lì.

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albepie Visualizza Messaggio
            uff.. ho appena "crompato" il barattolone delle elite.. vabbè, cmq io voglio sapere il motivo per cui hanno tolto veramente le hydrolysate, più che altro ho paura che ci sia qualcosa di negativo, e visto che prendevo solo quelle mi starebbe parecchio sul .. lì.
            scrivi a loro
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Albepie
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 85
              • 3
              • 8
              • Send PM

Done!

Commenta

Working...
              X