Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uso integratori per un principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uso integratori per un principiante

    ciao ragazzi, sono un nuovissimo iscritto, ma spero di entrare subito nel gruppo.
    ho un problema con l'assunzione di integratori, sono confuso tra vari consigli, volevo sapere una volta per tutte come usare questi integratori che uso:
    aminoacidi
    proteine in polvere
    glutammina
    arginina
    vi prego aiutatemi tra dosi assunzioni nn sto capendo niente

    #2
    Forse avrai risposta migliore della mia, comunque

    BCAA -> 1gr ogni 10kg di peso corporeo 20min preWO
    ARGININA -> dipende dalla tua tolleranza ma un 3gr per iniziare dovrebbero andar bene, poi dipende se AAKG o cosa, un 15min preWO
    Whey -> se il tuo fabbisogno giornaliero ne è carente, dipende molto da questo, farei 30gr tutte le mattine + 30gr postWO. MA questo dipende da com'è la tua dieta
    Glutammina -> dovresti stare sui 10-15gr al giorno se non più, da suddividre preWO e prenanna

    Commenta


      #3
      La glutammina per il recupero ne bastano anche 5 gr che metterei postwo
      |Diario|

      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

      Commenta


        #4
        ...almeno 5post e 5prenanna... io francamente non la uso da un pò, non la trovo essenziale ma sicuramente è importante

        Commenta


          #5
          quanti anni hai?

          basta fare un semplice search con ognuno degli integratori e trovi 1 miliardo di 3d

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            grz raga...ma mi interessava sapere oltre alle quantità anke la scaletta delle assunzioni cioè chi per prima , durante, alla fine della mia giornata di allenamento e nei giorni di riposo cosa prendere tra cui il sabato e la domenica

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎