consiglio e uso termogenico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rillos
    Bodyweb Advanced

• Oct 2012
    • 51
    • 1
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

consiglio e uso termogenico

volevo chiedervi un informazione, stavo pensando di assumere un termogenico per cercare di eliminare il tanto fastidioso tessuto adiposo (panza) che ho, ovviamente ci abbinerei un lavoro aerobico e una dieta equilibrata, la mia domanda è questa, secondo voi perderò pure quella poca massa muscolare che ho messo in questi mesi?

io al momento assumo quando mi alleno di mattina

1 cps vitamina
    30gr proteine

4 g aminoacidi pre work
    4 g aminoacidi post work

devo prendere il termogenico durante la colazione? mi hanno consigliato di prenderlo pure dopo il pranzo voi cosa mi consigliate?
  • matteoumb
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 164
    • 3
    • 0
    • Send PM

segui le indicazioni sulla confezione un filo di mm potresti perderla ma se la dieta é ben strutturata il rischio é molto limitato sopratutto assumendo bcaa e prot

Commenta

• rillos
      Bodyweb Advanced

• Oct 2012
      • 51
      • 1
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

grazie per la risposta, mi potresti spiegare? cioè assumendo altri integratori nel mio caso BCAA si limita l'effetto termogenico?

Commenta

• matteoumb
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 164
        • 3
        • 0
        • Send PM

no, non centrano nulla con il termogenico aiutano salvandoti almeno in parte insieme alla dieta sopratutto se fatta bene dal rischio di perder mm per catabolia muscolare esempio pratico il cardio mattutino a stomaco vuoto che sia esso consigliato oppure no

Commenta

Working...
        X