Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre- workout

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre- workout

    buonasera ragazzi, vorrei comprare un integratore pre-workout. so che per quanto riguarda i pre le valutazioni che noi facciamo sono estremamente soggettive però in base all'esperienza personale di chi mi risponderà volevo chiedere qual è il miglior preworkout soprattutto in termini di aumento di pump e forza. io facendo alcune ricerche e leggendo svariati pareri ho ristretto la cerchia a questi prodotti : animal pump, n.o. xplode 2.0, superpump max .. che mi dite di questi tre ? o anche se avete da consigliarmi altri prodotti che per voi sono stati veramente efficaci soprattutto per quanto riguarda l'aumento di forza e pump. Grazie a tutti

    #2
    tenendo conto che i pre-wo sono soggettivi, posso dirti che io ho provato solo superpump e posso dirti che mi sono trovato per il pump, buono purper focus, sarà forse che io non bevo mai caffè e simili, ti consiglio di vedere la sezione feedback per informarti sui 3 prodotti e leggere un po di testimonianze di chi li ha provati se non lo hai già fatto.

    Commenta


      #3
      white flood è ottimo

      Commenta


        #4
        meglio il 3°, ma, come hai ben specificato, ogni pre-wo è soggettivo, quindi da testare l'efficacia su se stessi...chiudo dato che è una discussione stratrattata
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎