Aiuto per nuova integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ati
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 72
    • 0
    • 1
    • Send PM

Aiuto per nuova integrazione

Ciao a tutti, ecco il piano che avrei pensato di mettere in cantiere, ci sono consigli?
    sono passati 11 mesi e il mio peso è sceso da 88kg a 59,4 sono piuttosto felice ma sul giro vita e fianchi, ancora non ci siamo o almeno non come vorrei io... Pertanto oltre alla dieta e alla palestra che faccio volevo integrare in questo modo!

Dati
    Altezza: 164
    Peso:59,4

Obiettivo: Riduzione bf

Pre-Colazione ore 6,00 o 7,30 a seconda degli appuntamenti
    Lean Extreme 1cps
    750 Alc

Colazione ore 6,30 o 8,00
    2 cps Ultra Omega 3 Now Foods
    1 tazza latte di soia con 20g pro ON

Ore 10,00 pre spuntìno
    1 CPS lx

Pre-Pranzo ore 13
    750 Alc

Pre Wo ore 20
    1,5g Alc
    20g pro ON
    4g modern bcaa

Post wo ore 22
    750g alc
    1 caps di lx
    mezza banana
    mezz'ora dopo
    4g modern bcaa
    30g iso sensation

Pre-Nanna ore 01,00
    1cps Lean Extreme
    2 cps Ultra Omega 3 Now Foods
    1 tazza latte di soia con caseine ON e 5 arachidi10g

ho degli orari veramente penosi lo so il mio dubbio è sull'lx ovvero sulla confezione c'è scritto di prenderlo dopo 4 ore quindi dovrei prenderlo alle 10 o giù di li e poi la terza cps dopo 12 ore ossia alle 22 cioè post wo. Va bene così?!? Anche se non lo prendo pre wo?!?
    altra cosa ho anche del cromo e della caffeina posso integrare anche quelli?!? Se si dove li posiziono?!? Sia cromo che caffeina in caps da 200mg, posso sostituire le CPS di caffeina con dei caffè ne bevo circa 4 al gg però delle macchinette ( quello che passa l'ufficio )
    appena ho due secondi posto anche la nuova dieta e la scheda allenamento!
    se avete altre dritte tipo aggiungere vitamina, zma o altro per migliorare ulteriormente proponete pure!

grazie

---------- Post added at 15:40:29 ---------- Previous post was at 15:39:15 ----------

Ah ceno alle 22,30 23 circa perché o faccio così o non ho il tempo di andare in palestra!

---------- Post added at 15:42:29 ---------- Previous post was at 15:40:29 ----------

Ovviamente la cena consiste in 250g di pesce o 150 di carne bianca con mezzo cucchiaio di evo
  • Ati
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 72
    • 0
    • 1
    • Send PM

Mmmm...nessun consiglio?!?

Commenta

• Ritract
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 109
      • 6
      • 0
      • Send PM

Secondo me, e metto in evidenza il fatto che si tratta di un semplice parere personale, la stai spingendo troppo sull'integrazione.
      Nel senso, la teoria è sempre quella: deficit calorico = perdita di peso. Se si può migliorare con dei termogenici ben venga, ma strutturare un'intera giornata sull'assunzione di integratori mi sembra un po troppo spinto, come sempre il parametro è take it easy.

Comunque, non è che il peso sia poi tanto alto, hai fatto una stima della BF?

Dance MF, dance.

Commenta

• Ati
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 72
        • 0
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ritract Visualizza Messaggio
        Secondo me, e metto in evidenza il fatto che si tratta di un semplice parere personale, la stai spingendo troppo sull'integrazione.
        Nel senso, la teoria è sempre quella: deficit calorico = perdita di peso. Se si può migliorare con dei termogenici ben venga, ma strutturare un'intera giornata sull'assunzione di integratori mi sembra un po troppo spinto, come sempre il parametro è take it easy.

Comunque, non è che il peso sia poi tanto alto, hai fatto una stima della BF?
        No bè premetto il tutto è seguito da un alimentazione appropriata e da un allenamento costante, figuriamoci se ripongo tutte le mie speranze negli integratori! Ci mancherebbe la stima del bf non l'ho fatta, la faccio con lo specchio e sui fianchi e l'addome devo ancora lavorare

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

serve cmq la dieta.un multivitaminico lo metterei sempre

è una buona integrazione

non ho ben capito a che ora ceni.il prework è alle 20 e il post alle 22.ceni dopo?e poi all 1 il pre nanna?caseine + grassi non serve,gia sono lente(a meno che non li mangi per raggiungere i grassi die).pro prework non mi fanno impazzire

i bcaa li metterei insieme al resto subito nel postwork.caffeina anidra insieme all alc(che a occhio mi sembra troppa per il tuo peso).attento con alc+caffeina che possono disturbare il sonno

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Ati
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 72
            • 0
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            serve cmq la dieta.un multivitaminico lo metterei sempre

è una buona integrazione

non ho ben capito a che ora ceni.il prework è alle 20 e il post alle 22.ceni dopo?e poi all 1 il pre nanna?caseine + grassi non serve,gia sono lente(a meno che non li mangi per raggiungere i grassi die).pro prework non mi fanno impazzire

i bcaa li metterei insieme al resto subito nel postwork.caffeina anidra insieme all alc(che a occhio mi sembra troppa per il tuo peso).attento con alc+caffeina che possono disturbare il sonno
            allora la dieta è circa così:

ore 6,30 colazione
            tazza di latte di soia + 20g pro on
            3 gallette di riso con un velo di burro di arachidi
            ore 7,00
            170g yogurt fage fragola con 10g di riso soffiato

dalle ore 10.30 alle 11,30 a seconda del tempo spuntino

o 90g di fesa di tacchino o petto di pollo
            o 1 sola volta a settimana bresaola nella stessa quantità
            o 1 scatoletta di tonno all'olio d'oliva o salmone, sgocciolato e lavato 100g
            o 1 scatoletta di manzotin power
            o 3 albumi e 1 un uovo intero sbattuti in padella con aggiunta di una fetta di fesa di tacchino o piselli o nulla
            o 1 barretta +watt

pranzo ore 13.30 - 14

50/60g di riso nero un cucchiaio di evo e una spruzzata di grana
            150g di carne bianca o 200g di pesce tipo merluzzo, platessa, nasello e simili
            insalata + vedure ecc...

ore 17-18 spuntino

1 kiwi
            20g di proteine ON oppure alterno some spuntino di metà mattina

ore 19,30 pre wo
            4g di modern bcaa
            no proteine on se quelle dello spuntino le ho prese alle 18 se invece prese alle 17 o prima sì

ore 21,30 post wo
            mezza banana
            doccia
            30g di pro iso sen + 4g di modern

ore 22,30-23
            o 200g di carne bianca con un cucchiaio d'olio
            o 250/300g di pesce bianco vedi sopra

ore 00.00 / 01.00
            caseine 30g con mezza tazza di latte di soia + 5 arachidi

che ne dici!?!?

---------- Post added at 12:58:16 ---------- Previous post was at 12:33:39 ----------

stavo pensando di abbinare all'lx e all'alc o sola caffeina o eliminare la caffeina e metterci o alphamine o c20... uff!!! Diciamo che non è che devo dimagrire ma dopo aver perso 30kg devo rassodare e rimodellare soprattutto pancia e fianchi!

Commenta

• elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

metti la dieta in sezione(non qui) e linka l integrazione(e viceversa)qui non posso commentarala

usi modern bcaa,farei solo during e cenerei direttamente dopo(senza spuntino post..se ceni subito dopo non ha molto senso).pre nanna terrei solo caseine+acqua ma molto dipende dall impostazione della dieta complessiva nei macronutrienti

alc+caffeina anidra è un ottima combo...prova,è l unico modo,non a tutti il corpo da le stesse risposte

Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
              X