Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info napalm muscle warfare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info napalm muscle warfare

    Salve gente, come posso aiutare a recuperare il mio corpo ma soprattutto i miei muscoli dopo aver fatto un allenamento molto pesate in palestra ??? Non vorrei usare i BCAA perché caricherei troppo i reni poiché uso già il jack3d... Datemi dei suggerimenti !!!. Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    #2
    io direi che puoi smettere di usare anche il jack allora... già la tua paura è sinonimo di perdonami il termine ignoranza... quindi suggerirei prima di fare qualche ricerca in giro, informarti un pò e poi magari potresti anche trovare la risposta da solo...

    Commenta


      #3
      ma il jack 3d che c'entra con gli aminoacidi?! E soprattutto non sovraccarichi nulla come ti è stato già detto nell'altro 3d...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        sai cosa c è nel jack 3d?

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          sai cosa sono i bcaa oltre al jack ?
          se carichi i reni con i bcaa smetti pure di mangiare, che rischi la stessa identica cosa...

          Commenta


            #6
            sopratutto..sai che cosa sono i reni?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr.Coll Visualizza Messaggio
              Salve gente, come posso aiutare a recuperare il mio corpo ma soprattutto i miei muscoli dopo aver fatto un allenamento molto pesate in palestra ??? Non vorrei usare i BCAA perché caricherei troppo i reni poiché uso già il jack3d... Datemi dei suggerimenti !!!. Grazie

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
              Quanta confusione...

              1) ''come aiutare a far recuperare'' o ''come si aiuta il recupero post wo'', non ''a recuperare''...a meno che non ti si sganci la struttura muscolare e rimanga in sala pesi.
              2) Il jack 3d non c'entra nulla con gli amminoacidi
              3) ...nemmeno con i reni...che non vengono ''sovraccaricati''...i reni li usi anche quando bevi un semplice biccher d'acqua, non sono delle lampade iraniane magiche che si attivano solo in presenza di integratori
              4) ammesso e concesso che ti servano integratori post wo, fai un semplice search e ci sono centinaia di thread al riguardo...BCAA, Creatina, Gainers, HMB, etc etc.

              Commenta


                #8
                info napalm muscle warfare

                in 2 scoop quindi da 11.02g quanta caffeina c'è ??? con il jack3d al 3 scoop + un redbul ho un pò più di difficoltà ad addormentarmi !!!. grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎