Originariamente Scritto da mao +Watt
Visualizza Messaggio
Consiglio BCAA e PRO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioin polvere è preferibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioin polvere è preferibileWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Oggi mi è arrivato il pacco.
Mi è sorto un DUBBIO: sulla confezione dei BCAA della +Watt c'è scritto (per 5 capsule = 5,5 gr di bcaa)
- Vitamina B1 1,4 mg (127% RDA)
- Vitamina B2 1,6 mg (114% RDA)
- Vitamina B6 2,0 mg (143% RDA)
Si può notare che la Dose Raccomandata Giornaliera è superiore al dovuto!
Ora mi chiedo: se prendo bcaa pre-work, proteine post-work + sommo tutto il cibo che assumo durante il giorno... Non vado TROPPO in eccesso di Vitamina B1, B2 e B6?? Può causare qualcosa di negativo?
Ad esempio sui Bcaa Isatori queste quantità sono di 3 volte inferiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobeh i tuoi pensieri sono rispettabili, ma sicuramente un rapporto di leucina 8volte superiore alle 2volte dei classici bcaa, sicuramente una differenza la fa'..
Quindi perchè no, anche quelli in rapporti 8. 1. 1. o 6. 1. 1. vanno tranquillamente bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tex90 Visualizza MessaggioOggi mi è arrivato il pacco.
Mi è sorto un DUBBIO: sulla confezione dei BCAA della +Watt c'è scritto (per 5 capsule = 5,5 gr di bcaa)
Ora mi chiedo: se prendo bcaa pre-work, proteine post-work + sommo tutto il cibo che assumo durante il giorno... Non vado TROPPO in eccesso di Vitamina B1, B2 e B6?? Può causare qualcosa di negativo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tex90 Visualizza MessaggioOggi mi è arrivato il pacco.
dormi tranquillo, non ti succede nulla...fossero questi i problemi della vita...poi in aggiunta da vitamine idrosolubili....
mangia il tuo paninozzo e cerca di allenarti bene...io li preoccuperei maggiormentePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta