Consiglio BCAA e PRO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tex90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio BCAA e PRO

Ciao a tutti sono un nuovo utente.

Vi scrivo in quanto volevo delle informazioni su quali Amminoacidi prendere, quanti e quale tipo/marca (tenendo conto di quelle con certificazione KYOWA ovviamente).
    Vorrei aumentare un pò di massa (senza esagerare) e pensavo di prendere BCAA nel pre work e poi 30 grammi di proteine nel post work.
    Proteine le avevo già prese e pensavo di riprendere le stesse visto che mi sembravano buone, ho usato le Optimun Nutrition Whey Gold Standar, vanno bene?O mi consigliate altre marche migliori?

Grazie
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Gli aminoacidi non ti fanno mettere massa.

Se cerchi i certificati KYOWA, vai di +watt: http://www.musclenutrition.com/marche/watt/ramificati-compresse.html

Per le proteine sono ok, le migliori in rapporto qualità prezzo e le più vendute su MN.

Se le vuoi più tecniche, ti consiglio le iso sensation 93, ma costano di più (la qualità certificata, si paga):
    http://www.musclenutrition.com/marche/ultimate-nutrition/iso-sensation-93-3lbs.html
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• tex90
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 52
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si lo so però aiutano a non catabolizzare. Come marchi io avevo visto (sempre certificati) ISATORI e 4PLUS NUTRITION. Come sono questi? Quelli della Isatori sono al completo anche di vitamine leggo.

Per le pro ok ora provo dare un occhiata a quelle che mi hai citato

Commenta

• eugen bizzz
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 180
        • 29
        • 7
        • toscana
        • Send PM

se voi aumentare devi :
        1 Mangiare bene
        2 dormire bene
        3 allenarsi come si deve
        se non rispetti queste cose e inutile prendere integratori
        Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Non catabolizzi nulla, se segui una corretta alimentazione.

i ramificati da te citati vanno benissimo...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
            se voi aumentare devi :
            1 Mangiare bene
            2 dormire bene
            3 allenarsi come si deve
            sigpic

Commenta

• tex90
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2013
              • 52
              • 0
              • 0
              • Send PM

se voi aumentare devi :
              1 Mangiare bene
              2 dormire bene
              3 allenarsi come si deve
              eseguo tutto ciò apparte la seconda, mi capita spesso di dormir poco per orari di studio! -.-

Comunque ho trovato le ISO SENSATION dell' Ultimate Nutrition a xx euro in piu delle Optimun Nutrition GOLD. Quali prendo?
              Per BCAA allora indecisione tra +WATT e ISATORI..la differenza cambia solo nel fatto che 10 capsule di + watt equivalgono a 5 capsule di ISATORI e inoltre +WATT contiene una quantità di vitamine quasi tripla rispetto agli altri.
              Last edited by xymox; 10-03-2013, 00:24:08.

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Originariamente Scritto da tex90 Visualizza Messaggio
                eseguo tutto ciò apparte la seconda, mi capita spesso di dormir poco per orari di studio! -.-

Comunque ho trovato le ISO SENSATION dell' Ultimate Nutrition a xx euroin piu delle Optimun Nutrition GOLD. Quali prendo?
                Per BCAA allora indecisione tra +WATT e ISATORI..la differenza cambia solo nel fatto che 10 capsule di + watt equivalgono a 5 capsule di ISATORI e inoltre +WATT contiene una quantità di vitamine quasi tripla rispetto agli altri.
                per xx euro in più non avrei dubbi: isosensation
                sigpic

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

se voi aumentare devi :
                  1 Mangiare bene
                  2 dormire bene
                  3 allenarsi come si deve
                  deve essere bibbia questa
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• tex90
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2013
                    • 52
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ok vada per le iso. Ma sono le "migliori" o c'è qualcosa di superiore ancora?

per i bcaa allora dite Isartori o +Watt guardando il discorso delle vitamine ?

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Ok vada per le iso. Ma sono le "migliori" o c'è qualcosa di superiore ancora?

per i bcaa allora dite Isartori o +Watt guardando il discorso delle vitamine ?
                      Hai particolari esigenze?
                      sigpic

Commenta

• tex90
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2013
                        • 52
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        Hai particolari esigenze?
                        In che senso?? Io parlo di gusto, digeribilità, scioglimento, certificazioni

---------- Post added at 16:46:19 ---------- Previous post was at 13:23:38 ----------

Ah altra domanda che mi sono dimenticato di fare: Ci sono BCAA che non contengono ASPARTAME?? Perchè non farebbe molto bene assumerlo. Inoltre i BCAA sono meglio in polvere, capsule o compresse?

Grazie

---------- Post added 11-03-2013 at 01:51:23 ---------- Previous post was 10-03-2013 at 16:46:19 ----------

Nessuno sa togliermi questi dubbi? .. anche per il fatto che i BCAA li vendono in compresse, capsule o polvere... qual'è meglio??!?!? non mi capisco più

Commenta

• eugen bizzz
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 180
                          • 29
                          • 7
                          • toscana
                          • Send PM

tra i migliori bcaa ( parere personale e qualche recensione positiva)Scivation Xtend. ...USpLabs modern bcaa (un buon integratore di leucina) ...bsn AminoX...e una questione di gusti ,,,ognuno di questi fa + o - lo stesso lavoro ..devi tenere conto che nella maggior parte degli studi hanno usato bcaa con rapporto 2:1:1 QUINDI anche bcaa più economici di quelli sopraindicati fanno lo steso lavoro ,,trovo che quelli di oggi con rapporti 8:1:1 , 6:1:1,, sono solo un fatto di moda ,,, non ho trovato studi fatti tra bcaa con rapporti diversi ...Posso affermare che sicuramente i bcaa più recenti hanno un gusto migliore magari si dissolvono meglio ma per quanto riguarda il lavoro che fanno non penso che ci sia un abisso tra i vari marchi

gusto,, tutto e soggettivo non abbiamo gli stessi gusti quindi se ti dico di prendere un certo gusto non è detto che a te piaccia ,,,anzi .....,,forma,,io preferisco la polvere le comprese mi danno l"impressione di essere malato ...ma le compresse sono più comode .....i bcaa io li prendo solo durante wo...se segui una dieta questo vuol dire il tuo intake di proteine è apposto .Gli aminoacidi sono l'unità strutturale primaria delle proteine, praticamente è possibile considerarli come mattoncini che, uniti da un legame peptidico, formano una lunga sequenza che dà origine ad una proteina. Accade che all’interno dello stomaco e del duodeno i legami peptidici vengono rotti e di conseguenza i singoli aminoacidi giungono all’intestino tenue e vengono assorbiti dall’organismo.
                          Last edited by eugen bizzz; 11-03-2013, 06:38:53.
                          Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

tra i migliori bcaa ( parere personale e qualche recensione positiva)Scivation Xtend. ...USpLabs modern bcaa (un buon integratore di leucina) ...bsn AminoX...e una questione di gusti ,,,ognuno di questi fa + o - lo stesso lavoro ..devi tenere conto che nella maggior parte degli studi hanno usato bcaa con rapporto 2:1:1 QUINDI anche bcaa più economici di quelli sopraindicati fanno lo steso lavoro ,,trovo che quelli di oggi con rapporti 8:1:1 , 6:1:1,, sono solo un fatto di moda ,,, non ho trovato studi fatti tra bcaa con rapporti diversi ...Posso affermare che sicuramente i bcaa più recenti hanno un gusto migliore magari si dissolvono meglio ma per quanto riguarda il lavoro che fanno non penso che ci sia un abisso tra i vari marchi

gusto,, tutto e soggettivo non abbiamo gli stessi gusti quindi se ti dico di prendere un certo gusto non è detto che a te piaccia ,,,anzi .....,,forma,,io preferisco la polvere le comprese mi danno l"impressione di essere malato ...ma le compresse sono più comode .....i bcaa io li prendo solo durante wo...se segui una dieta questo vuol dire il tuo intake di proteine è apposto .Gli aminoacidi sono l'unità strutturale primaria delle proteine, praticamente è possibile considerarli come mattoncini che, uniti da un legame peptidico, formano una lunga sequenza che dà origine ad una proteina. Accade che all’interno dello stomaco e del duodeno i legami peptidici vengono rotti e di conseguenza i singoli aminoacidi giungono all’intestino tenue e vengono assorbiti dall’organismo.
                            beh i tuoi pensieri sono rispettabili, ma sicuramente un rapporto di leucina 8volte superiore alle 2volte dei classici bcaa, sicuramente una differenza la fa'..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

Comunque ho trovato le ISO SENSATION dell' Ultimate Nutrition a xx euro in piu delle Optimun Nutrition GOLD. Quali prendo?
                              Ciao, scusa se faccio un intervento sul mio prodotto ma per essere precisi con l'utente.
                              Quelli da te descritti sono quelli in capsula da 500 mg... mentre loro stanno parlando del formato da 1 grammo...
                              Grazie
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                              X