Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SAN T2 Extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Megadosaggi di caffeina e altra roba
    Capito... con "vecchi" intendi proprio dire "vecchi".

    Commenta


      #47
      Comunque ragazzi è davvero incredibile come rispondiamo diversamente da soggetto a soggetto a questo tipo di integratori. Io con il t2 sto riscontrando effetti superiori all'alphamine...mi sto trovando davvero bene!

      Commenta


        #48
        a che dosaggio??
        www.bodybuilding-natural.com

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
          a che dosaggio??
          Come da etichetta: 1 pre cola, 1 meta mattina e 1 meta pomeriggio. Tutto ok.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Si il blaze piace anche a me...magari tra un po' lo testerò insieme al T2 Xtreme e non separati...
            E che mi dici allora del Tight! Extreme Reloaded nelle varie versioni?

            Commenta


              #51
              fbernox ho letto che ti stai trovando bene...ma parli del t2 -xtrem.?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Davide fitt Visualizza Messaggio
                fbernox ho letto che ti stai trovando bene...ma parli del t2 -xtrem.?
                Corretto Davide. Ho quasi tearminato il primo ciclo di 1 mese a 3 cps die e confermo i buoni risultati in termini di riduzione della bf e qualità muscolare.

                Commenta


                  #53
                  io l'ho acquistato ieri , aspetto che mi arriva e lo abbino al lipo 6 b. (come ho scritto nel mio post) , ma mi spaventava un po il fatto del 3,5 che poteva "sopprimere" il tsh [avevo letto qualcosa al riguardo tra le prime risposte] ... ma vabbè si vive na volta sola

                  Commenta


                    #54
                    ma che dosaggi hai usato ? e lo sentivi o "lavorava" in ignoto?

                    Commenta


                      #55
                      Sono arrivato a sei cps per due settimane...nulla di nulla...staccato di colpo senza nessuna soppressione nè tantomeno cambiamento rispetto al periodo di assunzione...probabilmente uno dei prodotti che più mi ha deluso, da sempre...
                      Last edited by Ospite; 08-06-2013, 18:28:14.

                      Commenta


                        #56
                        l'ho sto prendendo da 3 giorni .. non dico che speravo gia di vedere risultati perche dopo 3 giorni sarebbe un miracolo , e gli integratori "integrano" ma non fanno miracoli ...
                        pero se devo dare questa prima impressione devo dire che è decisamente NEGATIVA anche per me! ma vedrò la situazione tra una quindicina di giorni ..

                        Commenta


                          #57
                          Probabilmente funziona su chi è tendezialmente ipotiroideo...boh...comunque visti anche i feed sul forum mi aspettavo parecchio da questo prodotto.

                          Commenta


                            #58
                            io lo proverò da lunedì a 6 cps al giorno con oep vecchia versione...

                            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                            Commenta


                              #59
                              Anche su di me nulla di eccezionale. Bisognerebbe anche provarlo in stack con il Blaze Xtreme.

                              Commenta


                                #60
                                io lo sto prendendo in stack con lipo 6 bl-ck !!! cioè mica porca robba -.-" , certo non è il lipo di una volta me è stato riformulato senza il 3,5 ed ecco perche ci ho messo il t2 -xtrem- ! ... pero non sento niente di niente! lunica cosa che faro ora quindi è aggiungere acetil-carnitina e andarci dentro con cardio e dieta!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎