Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosaggio e controindicazioni integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosaggio e controindicazioni integratori

    ciao ragazzi è da circa 2-3 mesi che mi alleno in palestra con i kettlebell e ora vorrei iniziare a prendere degli integratori
    sono alto 1,76 e peso 71 kg
    avevo pensato a creatina, glutammina, proteine, amminoacidi e arginina
    chiedo a voi se prendere queste sostanze tutte insieme può avere delle controindicazioni e soprattutto se vi sembra esagerato fare uso di tali sostanze allo stesso tempo. sarei contento se sapreste darmi anche un ipotetico dosaggio.
    ps: dono il sangue, se prendo tali sostanze devo smettere di donare?
    grazie in anticipo

    #2
    Perchè ?
    No di co , perchè hai deciso di assumere quegli integratori in particolare e non altri ?!
    Le proteine poi non sono integratori (per lo meno non nel senso stretto) ma cibo a tutti gli effetti.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      ciao ho citato gli integratori di cui piu' frequentemente ho sentito parlare e di cui ho potuto vedere effetti reali su conoscenti, accetto volentieri i

      vostri consigli e non ho nessun problema nel sentire le vostre proposte e assumere altri integratori al posto di questi, prima di acquistarli infayti volevo parlarne con voi che avete piu' esperienza. voi cosa mi consigliate...ps premetto che voglio fare massa magra e se ossibile ridurre quella grassa(naturalmente parlo insieme all'allenamento)..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pappio Visualizza Messaggio
        ciao ho citato gli integratori di cui piu' frequentemente ho sentito parlare e di cui ho potuto vedere effetti reali su conoscenti
        Io ti consiglierei prima di tutto di sistemare la dieta (nella sezione giusta): mi sembra che tu abbia le idee un tantino confuse in merito all'integrazione
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎