Sto prendendo hydroxycut pro series che fa perdere peso e incrementa la massa magra, su di me ha abbastanza efficacia; ma il problema è che diventa sempre più difficile trovarlo in commercio (praticamente non si trova quasi più). Volevo sapere se qualcuno ha da propormi un prodotto che abbia le stesse caratteristiche....
Ciao a tutti avevo una domanda in merito ad alcuni integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Balde Visualizza Messaggiocontattami in privato !
se vuoi continuare a stare su questo forum partecipi alle discussioni pubbliche con contenuti se vuoi vendere la tua roba, apri un forum tuo e fai quello che ti pare.
saluti
Commenta
-
-
http://www.musclenutrition.com/march...-cuts-usa.html ad esempio è un buon prodotto (sempre che si valuti lasciando da parte le favole circa l' "aumento della massa magra e che si segua una dieta ipocalorica)sigpic
Commenta
-
-
grazie ragazzi! ora controllo!!!
---------- Post added at 20:24:45 ---------- Previous post was at 18:38:57 ----------
xymox mangio low carbs faccio esercizi 2 x week e con hydroxycut pro series sono calato di 6-7 kg in 3 mesi anche se la massa magra ha avuto il 20% di definizione
---------- Post added at 20:27:02 ---------- Previous post was at 20:24:45 ----------
bestiamass ho visto il prodotto e girando anche in altri siti web, come la maggior parte dei prodotti muscletech, si trova con difficoltà
---------- Post added at 20:27:56 ---------- Previous post was at 20:27:02 ----------
mentre animal cut oltre ad essere un termogenico (è efficace?) incrementa la massa muscolare?
Commenta
-
-
nessun prodotto, tanto piu' se è un termogenico, incrementa la massa...mi dispiace...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a me va bene anche fare abbinamenti,(purtoppo non so quali) purchè non abbia mega spesoni! quello di cui ho bisogno è tenere sotto controllo il peso magari perdere ancora 2 kg, definirmi e aumentare la massa muscolare. Non ha importanza la marca ma l'efficacia del prodotto e che non abbia costi esagerati! ora con hydroxycut spendo 50 euro 240 caps che mi durano 40 giorni (6 caps al giorno), vorrei stare su un budget simile...
---------- Post added at 20:36:38 ---------- Previous post was at 20:32:17 ----------
manx : anche se ho notato un pò di definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robbie alvarez Visualizza Messaggioa me va bene anche fare abbinamenti,(purtoppo non so quali) purchè non abbia mega spesoni! quello di cui ho bisogno è tenere sotto controllo il peso magari perdere ancora 2 kg, definirmi e aumentare la massa muscolare. Non ha importanza la marca ma l'efficacia del prodotto e che non abbia costi esagerati! ora con hydroxycut spendo 50 euro 240 caps che mi durano 40 giorni (6 caps al giorno), vorrei stare su un budget simile...
---------- Post added at 20:36:38 ---------- Previous post was at 20:32:17 ----------
manx : anche se ho notato un pò di definizione?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robbie alvarez Visualizza Messaggiograzie ragazzi! ora controllo!!!
---------- Post added at 20:24:45 ---------- Previous post was at 18:38:57 ----------
xymox mangio low carbs faccio esercizi 2 x week e con hydroxycut pro series sono calato di 6-7 kg in 3 mesi anche se la massa magra ha avuto il 20% di definizione
---------- Post added at 20:27:02 ---------- Previous post was at 20:24:45 ----------
bestiamass ho visto il prodotto e girando anche in altri siti web, come la maggior parte dei prodotti muscletech, si trova con difficoltà
---------- Post added at 20:27:56 ---------- Previous post was at 20:27:02 ----------
mentre animal cut oltre ad essere un termogenico (è efficace?) incrementa la massa muscolare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robbie alvarez Visualizza Messaggionel senso che vedevo il corpo più definito rispetto a prima
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta