Volumizatori, questi sconosciuti..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leon791
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 153
    • 1
    • 3
    • Send PM

Volumizatori, questi sconosciuti..

Voglio mettere massa ed aumentare i carichi e sto provando per la prima volta una scheda multifrequenza presa dal post di levitano per vedere come mi ci trovo e sto finalmente anche curando la mia dieta ed assumo 3 misurini di proteine la mattina e 3 il pomeriggio perche purtroppo non riesco ad assumere tutte quelle di qui ho bisogno con i pasti.
    Quando ho comprato le proteine ho chiesto anche cosa ci fosse per mettere massa, la sua risposta è stata volumizzatori, non ne avevo mai sentito parlare ma mi a spiegato che servono a gonfiare e che ce ne sono vari tipi, quelli con piu creatina, quelli con piu glutamina e quelli con piu arginina e non ricordo piu che altro
    Vi dico subito che voglio comprarli ad aprile perche voglio prima abituare il mio corpo alle proteine e alla nuova alimentazione.

Su questo forum non trovo molto al riguardo, forse il loro vero nome non è volumizzatori e quindi non riesco ad informarmi quindi vi faccio qualche domanda che mi assilla.

1 mi conviene prendere questi volumizzatori (magari quelli con piu creatina) o la creatina?
    2 il negoziante mi ha detto che vanno presi solo prima del allenamento è vero?
    3 cosa contengono esattamente? in che percentuali?
    4 il loro effetto di pomp vale solo per il periodo di assunzione vero?
    5 potrei farmi tutto il mese di aprile e mezzo di maggio con la creatina per poi passare ai volumizzatori per l'estate visto che servono a gonfiare principalmente?

Nb. chiedo scusa per l'errore ortografico nel titolo
    Last edited by Leon791; 08-03-2013, 19:30:54.
  • Leon791
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 153
    • 1
    • 3
    • Send PM

qualcuno che mi degna di risposta?

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

Secondo me la creatina in massa è une degli integratori migliori e funge anche, ma non è la sua principale funzione, da volumizzatore, ma non aspettarti chissà che
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Leon791
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 153
        • 1
        • 3
        • Send PM

grazie mille e cosa ne pensi invece dei volumizzatori?

Commenta

• -Jack-
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Ad essere sincero non li vedo indispensabili in massa c'è integrazione più utile IMHO
          Però un buon prodotto potrebbe essere Hemavol o Cell Tech
          Ma ripeto IMHO poco utili...
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Leon791
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 153
            • 1
            • 3
            • Send PM

ma cosa intendi per imho?;D
            Cmq c'è qualcuno che magari li ha provati? o sa rispondere alle mie domande?

Commenta

• merio90
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 1582
              • 67
              • 13
              • Send PM

I volumizzatori d'hanno un effetto PUMP, aumentano la vasodilatazione.. l'effetto di "pompaggio" è momentaneo, lo percepirai per le 2-3 ore consecutive dopo l'assunzione.. e solitamente va preso pre work.. i negozianti dicono di tutto pur di vendere i loro prodotti.. come ti è stato già consigliato prendi la creatina, che comunque non d'ha un effetto pump, ma ti da quella forza in più durante gli allenamenti.. non ti aspettare miracoli eh.. la cosa che dici tu di prendere per l'estate il volumizzatore non ha senso.. anche perchè come ti ho già detto l'effetto è solo momentaneo..

ps: imho significa "in my opinion" tradotto, secondo me, secondo la mia opinione

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Ad essere sincero non li vedo indispensabili in massa c'è integrazione più utile IMHO
                Però un buon prodotto potrebbe essere Hemavol o Cell Tech
                Ma ripeto IMHO poco utili...
                hemavol e' un integratore per il pre wo e puo essere definito volumizzatore per la presenza di alcuni ingredienti che agiscono su focus, energia e vascolarizzazione...questo prodotto in particolare non contiene stimolanti come la caffeina per esempio e quindi ottima per persone sensibili che si agitano subito..

non capisco poi il paragone con il cell tech che non e' un volumizzatore, ma un integratore per il post wo che contiene destrosio e creatina, ma non c'entra nulla con un prodotto "volumizzatore"

quindi prima di dare consigli, meglio che avete un minimo di conoscenza sui prodotti, invece che dire cose a caso..

per il resto un prodotto definito "volumizzatore" puo essere molto utile sia in massa che definizione, in quanto tende a migliorare la prestazione in palestra, ma questo non grazie alla creatina che e' un tipo di integratore che agisce dopo alcune settimane dalla sua assunzione, ma da altri ingredienti differenti come norvalina,agmantina ecc...

non avrai grossi miglioramenti sulla forza, ma tenderai ad avere un recupero migliore e stare piu motivato sotto i pesi...ovvio che molti sono soggettivi e molti sono no responder...quale prodotto vorresti prendere?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

i vasodilatatori aumentano il diametro dei vasi sanguigni----> maggior flusso sangue----->maggior trasporto nutrienti.sono ad esempio,arginina,ornitina,taurina ecc

i volumizzatori trattengo acqua nelle cellule facendoli aumentare di volumi.la crea fa proprio quest effetto

si possono prendere insieme in un programma ben studiato(dieta&allenamento).vanno cmq ciclizzati per avere mantenere effetti sempre tangibili sul corpo

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Leon791
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 153
                    • 1
                    • 3
                    • Send PM

Io credevo che l'effetto pump durasse almeno finche lo si assume, non c'è qualcosa del genere?
                    Grazie mille ragazzi quindi voi in generale mi consigliate la creatina o al massimo un volumizzatore con un alta % di creatina giusto?
                    Nel caso volessi provare entrambi con cosa mi consigliate di iniziare?

Commenta

• merio90
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 1582
                      • 67
                      • 13
                      • Send PM

come ti è stato già detto non è la creatina che fa la differenza, per cui non devi trovare per forza un volumizzatore con tanta crea.. Quello che cerchi tu non esiste.. non è che ti puoi prendere 10 cps al giorno vi volumizzatore

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

La crea un po' di pump lo da, per lo meno ae succede così...
                        Per mr oat: il cell tech e si un prodotto post wo ma può essere inteso come volumizzatore: guardando il sito della muscle tech:
                        CELL-TECH supplies L-leucine, L-valine, and L-isoleucine in a 2:1:1 ratio as well as taurine and alanine. These free-form amino acids are some of the most abundant amino acids in muscle and aid in cell volumization.
                        È comunque cercando su MN volumizzatori dava tra i risultati cell tech, quindi un motivo ci sarà no?!
                        E ultima cosa ha preso anche un mio amico il cell tech e l'effetto volumizzatnte lo ha avuto eccome...
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

non c'e correlazione tra pump e creatina...non e' quella la sua funzione..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• -Jack-
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

Hai ragione oat, però ritengo la creatina un particolare integratore, alla base dell'integrazione per la massa, dato che ti da quella forza in più per spingere maggiormente negli allenamenti, anche se devo dire che IMHO la creatina un po' di effetto pump lo da forse a causa della ritenzione idrica ti sentì più pieno/gonfio, forse mi sbaglio, ma io ho notato questo data l'esperienza che ho avuto
                            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Leon791
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 153
                              • 1
                              • 3
                              • Send PM

Salve ragazzi sono tornato al negozio per accompagnare un amico.
                              Ho visto il nome del volumizzatore, storm universal e nella mia indecisione il negoziante mi a parlato anche della arginina che da un effetto pump maggiore rispetto a creatina e glutamina.
                              Insomma cosa prendo? di certo non torno a casa con un barattolo di tutto senno mia madre chiama un esorcista, quindi conviene prendere un volumizatore giusto?
                              Cosa prendo ragazzi? voglio mettere su forza e massa e sopratutto un bel effetto pump!

Commenta

Working...
                              X