Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 Usa vs International

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 Usa vs International

    Buongiorno ho letto sull' e-commerce del lipo 6 in due versione. Potreste spiegarmi le differenze. Ci sono problemi riguardo la spedizione, dogana ecc.... non ho mai fatto acquisti su questo portale sono iscritto da poco. Potrei avere queste informazioni?

    #2
    Sono solo due versioni differenti, ora non conosco le formulazioni ma quella USA dovrebbe essere la più "forte". Zero dogana se ordini da musclenutrition.com.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Per la mia esperienza non ricomprerei mai il lipo versione internazionale, praticamente acqua fresca...

      Credo di reagire in modo atipico agli integratori: l'alphaT2, ed esempio, mi dà un senso di pachezza e svogliatezza.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        la versone USA è più forse, ma se è il primo termogenico che userai, proverei quello internazionale


        OT
        ciao cesarius come va?

        Commenta


          #5
          Ciao Prinz

          Dopo faccio un salto in trash
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #6
            Ho gia usato il lipo 6 normale nn sapevo d una diversa versione. Leggendo sembra k l'ingresiente diverso sia la yohombina. Nn ho avuto modo d informarmi, potrei ordinarla per riceverla in italia? Esistono limitazioni? Grazie ragazzi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎