Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integrazione

    Salve!!

    seguo una dieta bilanciata creata da me e che è stata approvata qui sul forum sto facendo definizione, mi alleno 4 volte a settimana con una scheda di allenamento presa sempre nel forum (questa http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta e devo dire che mi sto trovando molto molto bene e ne approfitto per ringraziare ancora una volta l'autore) e vorrei integrare. mi alleno da un paio di anni, ma non avevo mai seguito i vostri consigli. ora ho letto le discussioni in guide e manuali e pensavo di fare così:
    dieta bilanciata integrata con creatina monoidrata, bcaa in polvere (4-1-1) e l-glutammina (adesso peso 75kg):

    precolazione shaker con 3 gr di creatina, 4 glutammina, 15 gr di bicarbonato e 5-600 ml di acqua

    Pre wo 5gr di bcaa in polvere, 3 gr di crea più 500 ml acqua


    Post wo 5 gr bcaa in polvere, 3 gr di crea, 4 gr glutammina, 15 gr bicarbonato più 5-600 ml acqua

    i giorni di riposo prendere solo 2 volte al giorno la creatina col bicarbonato in due dosi da 3 grammi più 15 di bicarbonato.

    secondo voi va bene come dosaggi?
    va bene se per ogni assunzione mischio tutto quello che ho scritto insieme nello shaker?
    va bene integrare così durante la definizione?

    grazie mille!!
    Last edited by ottantino; 08-03-2013, 12:42:52.
    Winners are simply willing to do what losers won't.





    #2
    tutto ok!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sarto Visualizza Messaggio
      tutto ok!

      Grazie mille!!!! le letture son servite!!!
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
        Grazie mille!!!! le letture son servite!!!


        ciao caro,
        mi linki quello che hai letto?

        anche io è da un pò che frequento il forum e mi trovo bene, ma c'è una mole tale di info che spesso mi ci perdo dentro.

        ho strutturato una dieta con cui ho messo massa, ma anche panza :-)
        con le schede mi trovo benissimo
        invece per me l'integrazione è completamente ignota...

        se mi dessi un supporto su quello che hai letto per dieta e integrazione te ne sarei molto grato

        ciao

        Commenta


          #5
          http://www.bodyweb.com/forums/71-Guide-Manuali qui ce ne è quanta ne vuoi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giuseppemarasta Visualizza Messaggio
            ciao caro,
            mi linki quello che hai letto?

            anche io è da un pò che frequento il forum e mi trovo bene, ma c'è una mole tale di info che spesso mi ci perdo dentro.

            ho strutturato una dieta con cui ho messo massa, ma anche panza :-)
            con le schede mi trovo benissimo
            invece per me l'integrazione è completamente ignota...

            se mi dessi un supporto su quello che hai letto per dieta e integrazione te ne sarei molto grato

            ciao
            per l'integrazione ho letto i post sul link che ti ha messo Sarto, per l'alimentazione ho letto un bel poò di cose qui: http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota

            il post: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica questo mi ha aperto un mondo!!!

            e per l'allenamento: http://www.bodyweb.com/forums/22-L-angolo-del-Neofita e http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati


            praticamente qui dentro dove clicchi clicchi esce un post utile
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              #7
              come scegliere la creatina monoidrata?

              su musclenutrition ce ne sono tantissime, come si fa a capire quale vale di più o di meno? in quelle pure c'è scritto solo creatina pura nelle info. sono tutte uguali?

              voi che marca consigliate?

              secondo voi quella della scytec come è?
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                #8
                tra i prodotti di solo creatina, isatori è una delle migliori, ma essendo un prodotto base ci sono tantissime imprese che la commercializzano.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  tra i prodotti di solo creatina, isatori è una delle migliori, ma essendo un prodotto base ci sono tantissime imprese che la commercializzano.
                  la isotori ho letto qui sul forum che in molti la usano (e infatti sarei tentato di prendere questa), però proprio per il fatto che ormai molte imprese la commercializzano secondo te ci sono grosse differenze tra i vari prodotti?
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    #10
                    no, non ci sono grosse differenze anche perché i produttori di materia prima sono pochi al mondo. quelli con la certificazione creapure utilizzano la stessa materia prima, per esempio.

                    vai su isatori che sei sereno, si scioglie benissimo ed è un classico.

                    Commenta


                      #11
                      Denghiu!!
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        #12
                        Continua qui.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          i giorni di riposo prendere solo 2 volte al giorno la creatina col bicarbonato in due dosi da 3 grammi più 15 di bicarbonato.
                          e se nei giorni di riposo non si assume nulla ? è vanificato l'effetto dei giorni on ? REALI conseguenze ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggio
                            e se nei giorni di riposo non si assume nulla ? è vanificato l'effetto dei giorni on ? REALI conseguenze ?
                            da quello che ho letto (e da quello che ho capito) va assunta in maniera costante per arrivare a saturare i muscoli, quindi le 6 settimane devono essere piene, poi stop per 4 settimane.
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎