Info perprodotti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniele00
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 547
    • 10
    • 0
    • Pistoia
    • Send PM

Info perprodotti

Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un consiglio....sono un personal trainer ed oltre ad allenare in sala pesi e appunto in personal faccio anche corsi di gruppo di allenamento funzionale con trx,bosu,kettlebell ecc....Il fatto è che io mi alleno 4 volte alla settimana per iperrtrofia,ho una dieta ma ultimamente colpa del tempo o dell wo di alta intensità gia dalla mattina sveglio mi sento stanco e non mi tiro le gambe dietro dalla stanchezza....la domanda è questa: eviste un prodotto che mi dia una "scionnata"? Cioè un qualcosa che mi dia vitalita gia dalla mattina...io ho sempre usato la mattina 2cpr di multivit della isatori e la vitamina c , pre e post wo i bcaa isatori,e a volte un pre wo come il Fierce della San per gli allenamenti....diciamo che nn sono mai andato oltre queste cose basilari qui come integratori.....consigli? grazie
    sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Un bel caffè doppio..
    sigpic

Commenta

• daniele00
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 547
      • 10
      • 0
      • Pistoia
      • Send PM

Una risposta un po migliore? non credo che possa dipende solo dalla caffeina il mio problema,in quanto non bevo caffe e non mi era successo di sentirmi come in questo periodo...spero di non essere scivolato in overtraining
      sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
      PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
      FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Io direi di valutare la causa prima....Riposi sufficientemente?

Commenta

Working...
        X