Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giusto dosaggio creatina e proteine a 16 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mr.Coll Visualizza Messaggio
    se proprio devi prendere qualcosa dirigiti verso i pre workout (non troppo spinti), ti danno un buon apporto vitaminico e cominci a vedere i primi i "primi effetti". per ora lascerei perdere proteine aggiunte del tipo whey perchè se non segui una adeguata dieta non servono a nulla
    se l alimentazione non è corretta i prework servono ancora a meno.le pro in polvere servono per comodita(es spuntini o postwork)al fine di raggiungere la quota proteica die.sono cibo a tutti gli effetti

    Originariamente Scritto da Mr.Coll Visualizza Messaggio
    sla creatina come saprai è ottima per aumentare forza ma non massa vera e propria, per esperienza dopo che prendi la crea per più di un mese e poi smetti andrai in palestra e vedrai che la forza che avevi prima non c'è piu
    questo è assolutamente falso.la capacita di "trattenere" a livello intracellulare ti permette di "spingere" di piu ma non è che ti sgonfi o perdi forza dopo.quando succede di certo non ai livelli di catastrofismo che fai intendere.l aumento dei carichi fa si(oltre alla sensibile volumizzazione)che la massa magra,in maniera conseguenziale,aumenti.è proprio la possibilita della crea di aumentare i carichi,che inficia positivamente sulla massa magra, che lo rende cosi apprezzato

    Originariamente Scritto da Mr.Coll Visualizza Messaggio
    Il whey carica tanto i reni, l'arginina (proteina essenziale) secondo me lo potrebbe aiutare anche a svilupparsi meglio ma senza esagerare, lo aiuta ad ossigenarsi meglio, ad avere un miglior metabolismo


    ti consiglio un approfondita lettura dei thread in nota sul forum.ci sono eccellenti articoli che "smontano" questi luoghi comuni che inspiegabilmente continuano ad attecchire

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #17
      Sempre per il discorso reni le pro di oggi sono eccezionali sotto ogni punto di vista ( e qui i piu anziani potranno dirmi se dico cavolate) quando mi allenavo circa 10 anni fa, le pro le sentivo piu pesanti da digerire e mi davano piu problemi intestinali, quelle di oggi sono una bomba ne prendo ildoppio rispetto ad allora e "0" problemi.

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Mr.Coll Visualizza Messaggio
        Non sono d'accordo... Il whey carica tanto i reni, l'arginina (proteina essenziale) secondo me lo potrebbe aiutare anche a svilupparsi meglio ma senza esagerare, lo aiuta ad ossigenarsi meglio, ad avere un miglior metabolismo... :thumbup:

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
        L'arginina a mio parere è inutile... le whey se correttamente dosate non appesantiscono un bel niente
        WORK IN PROGRESS

        DIARIO


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Mr.Coll Visualizza Messaggio
          se proprio devi prendere qualcosa dirigiti verso i pre workout (non troppo spinti), ti danno un buon apporto vitaminico e cominci a vedere i primi i "primi effetti". per ora lascerei perdere proteine aggiunte del tipo whey perchè se non segui una adeguata dieta non servono a nulla. la creatina come saprai è ottima per aumentare forza ma non massa vera e propria, per esperienza dopo che prendi la crea per più di un mese e poi smetti andrai in palestra e vedrai che la forza che avevi prima non c'è più. se vuoi aumentare massa vai da un dietologo e fatti fare una dieta proteica (solo cibo per ora) e poi vedrai che i risultati si vedono subito dopo un mese. ciao
          Cappero , che collezione di perle !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #20
            Ragazzi cmq ho scelto di non prendere le proteine ma di mangiare molto ma gradirei assumere solo un po di cretina che dopo verie letture di articoli ho cpt ke una dose non eccessiva non fa male, ma ora il punto è quanta devo prenderne e ogni quanto per non eccedere?

            Commenta


              #21
              Fatti un giro in sezione "Guide manuali"..
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎