Salve ragazzi mi sono iscritto da poco e volevo chiedervi qual era il giusto dosaggio da abbinare tra creatina e proteine cioè quanta dose prenderne e quando siccome mi alleno 3/4 volte a settimana in palestra e 1 in piscina. Sono alto 185 e peso 70 kg
Giusto dosaggio creatina e proteine a 16 anni
Collapse
X
-
Nemmeno io, fidati ho solo due anni più di te ma ti consiglio di aspettare, sei in pieno sviluppo tutta questa roba non è che sia poi molto salutare per il tuo organismo, inizia a mangiare correttamente e vedi noterai già qualche risultato.~ Scienza della Nutrizione uniurb
instagram: callmematteo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomei93 Visualizza Messaggiobestia... 16 anni devi mangiare come uno sfondato.. sei in un'età, come io del resto, che bruci subito quello che mangi...
e come è scritto e riscritto.. la massa si fa a tavolaWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
ok il vs discorso sull'età...ma 16 anni o 30...differenza non fa...mi spiego: la creatina non gli farà del male, anche se ora lascerei perdere. Per le proteine---->meglio cibo solido, a qualsiasi età, ma se vuole puo' prenderle cmq in base al suo piano alimentare. Ma anche qui, 16 anni...che mangi in libertà soprattutto se è molto magro.
E' solo per chiarire il tutto, non è un rimprovero.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiook il vs discorso sull'età...ma 16 anni o 30...differenza non fa...mi spiego: la creatina non gli farà del male, anche se ora lascerei perdere. Per le proteine---->meglio cibo solido, a qualsiasi età, ma se vuole puo' prenderle cmq in base al suo piano alimentare. Ma anche qui, 16 anni...che mangi in libertà soprattutto se è molto magro.
E' solo per chiarire il tutto, non è un rimprovero.WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
se proprio devi prendere qualcosa dirigiti verso i pre workout (non troppo spinti), ti danno un buon apporto vitaminico e cominci a vedere i primi i "primi effetti". per ora lascerei perdere proteine aggiunte del tipo whey perchè se non segui una adeguata dieta non servono a nulla. la creatina come saprai è ottima per aumentare forza ma non massa vera e propria, per esperienza dopo che prendi la crea per più di un mese e poi smetti andrai in palestra e vedrai che la forza che avevi prima non c'è più. se vuoi aumentare massa vai da un dietologo e fatti fare una dieta proteica (solo cibo per ora) e poi vedrai che i risultati si vedono subito dopo un mese. ciao
Commenta
-
-
R: Giusto dosaggio creatina e proteine a 16 anni
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioAlimentazione in primis, fossi in te integrerei solo ciò che non riesco a mangiare, forse punterei solo sulle whey
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Per le pro prendile, secondo me oltre ad essere pratiche sono pure economiche, a conti fatti uno scoop ha all'incirca 25 gr di pro se fai il conto quello scoop costa meno di un caffè.
E solo un consiglio eh..
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma che carica i reni...
le whey hanno valore biologico spessp superiore all'albume d'uovo e di gran lunga superiore alla carne... certo che i luoghi comuni sono duri a morire...
in ogni caso...se sovraccaricassero...lo farebbero esattamente come altre fonti proteiche...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta