Gainer + alc... ha senso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tequila
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2002
    • 530
    • 12
    • 0
    • Send PM

Gainer + alc... ha senso?

Ciao ragazzi,
    volevi chiedervi un consiglio circa l'assunzione di un gainer http://www.musclenutrition.com/produ...5000-5-kg.html
    nello stesso periodo (marzo-aprile) con la alc.
    Mi spiego:
    in queste ultime settimane non riesco per motivi di tempo a completare la mia solita e regolata alimentazione. In più sono in periodo di massa e quindi ancora di più non riesco a raggiungere la quota calorica necessaria.
    Avevo quindi pensato di utilizzare questo gainer semplice, economico e secondo me ben bilanciato.
    Sempre in questo periodo avrei pensato di prendere pre wo della carnitina alc o in alternativa il pre wo della dymatize xpand 2x.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

alc è sicuramente più utile in periodo di cutting, mentre per il pre wo..nulla ha ha che fare col discorso gainer. Il gainer è cibo a tutti gli effetti
    sigpic

Commenta

• tequila
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2002
      • 530
      • 12
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      alc è sicuramente più utile in periodo di cutting, mentre per il pre wo..nulla ha ha che fare col discorso gainer. Il gainer è cibo a tutti gli effetti
      Si, lo so che il gainer non ha nulla a che fare col pre wo e che è semplice cibo.
      Proprio per questo pensavo di orientarmi verso un gainer, vista la mia attuale difficoltà a mangiare come e quanto vorrei.
      Il discorso pre wo esula dal gainer.
      Ad ogni modo, vista la tua risposta, credo che, per il pre wo, mi consiglierai di orientarmi verso un prodotto senza alc.
      Giusto?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Scusa, ma..non volevi prendere il prodotto della dymatize?Va bene
        sigpic