AIUTO bcca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Earthquake
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    AIUTO bcca

    Salve a tutti sono in cerca di aiuto, ho un problema con gli amino,

    ho preso le prot ON whey100% che in un misurino hanno 5.5g di bcaa (prese da usare come p.o anzi, non sapevo minimamente ke avessero quella grande dose di bcaa)

    e gli amino isatori che volevo usare come pre e post wo;

    il fatto è ke peso 76 kg e quindi dovrei prendere 7 grammi tra pre e post wo,di bcaa

    và tanto male se al pre wo prendo 3cpr di isatori, e come post un misurino di ON (24pro 5.5 bcaa)

    in via generale ho sempre letto che si usano + nel pre ke nel post i bcaa... che faccio?

    e un altra cosa,

    ho preso anche la caseina ON, che volevo usare come pre nanna visto che non sempre reggo fiocchi e gluta,
    il fatto che come pre nanna le caseine 100% ON in un misurino hanno 24gr pro ancora bcaa in 2.1.1

    quindi?

    come dovrei usare questi integratori per non eccedere con i ramificati?
  • Sarto
    Bodyweb Advanced

    • May 2012
    • 351
    • 6
    • 1
    • Send PM

    #2
    non ti preoccupare, 4 pre e 3 post poi dopo 20 minuti shaker pro e carbo! la sera tranquillo prendi le caseine

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      1)Dove lo hai letto che i bcaa sono preferibili pre wo?
      2) non devi conteggiare i 3 ramificati contenuti naturalmente nelle pro. Il prodotto specifico utile per il wo deve essere preso coi dosaggio classico: almeno 1gx 10chili di peso corporeo
      sigpic

      Commenta

      • dohko85
        Bodyweb Member
        • Mar 2013
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Stavo per aprire un post identico al tuo!!!
        Mi sono appena arrivate e whey alla fragola ci ho fatto merenda con un cornetto.
        Mr oat mi aveva scritto "I bcaa presi singolarmente sono differenti da quelli assunti con le proteine in polvere...quindi devi prenderli a parte.."
        Ma perchè mi domando?
        Cioè Se sulla confezione c'è scritto "over 5g BCAA for serving", vuol dire che ci sono...
        E leggendo i valori sono tutti superiori a confronto di 5 capsule isatori (e ho preso pure quelle)...
        E non solo a differenze degli isatori che hanno solo tre tipi di amminoacidi queste proteine ne hanno tantissimi diversi tra cui la glutamina!
        Leggendo i BCAA si devono prendere solo i giori di allenamento prima e dopo...
        E quindi non dovrei prendere tutti i giorni queste proteine come mi è stato consigliato...
        Peso 56kg e arrotondiamo che io possa prendere 6g... una volta fatat merneda con proteine... dopo la palestra potrei prendere giusto una compressa di isatori che contiene 1g di BCAA...

        Io mi preoccuperei.... c'è chi si preoccupa più dei muscoli/prestazione che della salute...
        Si prendono queste cose per un piccolo aiuto.. non per sconvolgere...
        C'è chi prende tante compresse di kre alkalyn ( e tutti i giorni), quanedo sulla confezione c'è scritto "solo nei giorni di allenamento, una capsula prima e dopo allenamento (sotto i 90kg), due sopra".

        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        1)Dove lo hai letto che i bcaa sono preferibili pre wo?
        2) non devi conteggiare i 3 ramificati contenuti naturalmente nelle pro. Il prodotto specifico utile per il wo deve essere preso coi dosaggio classico: almeno 1gx 10chili di peso corporeo
        E da quando in 30g di proteine, naturalemnte sono contenuti oltre 5g di amminoiacidi?
        Last edited by dohko85; 07-03-2013, 19:36:48.

        Commenta

        • Earthquake
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          allora mi spiego meglio,

          questo è come volevo usare gli integratori che ho a disposizione

          Amino isatori 4+3 (ho letto che è meglio usarne + nel pre che nel post, questo intendevo)

          come Post Wo volevo usare 50g destrosio 24gr di pro, e appunto i sopra citati 3 grammi di isatori.

          che sono confuso in merito è appurato, però per semplificare le cose può andare bene questo?

          pre wo 4cpr isatori bcaa

          subito finito l allenamento 50g di destrosio + il misurino di ON WHEY 100%

          e ancora nel prenanna ON CASEINE ?

          ma nn saranno troppi bcaa?

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Vi consiglio la lettura di questo interessante articolo:http://www.bodyweb.com/content/176-B...ione-muscolare . Così capirete anche perchè per il pre/during/post wo è necessario assumere i 3 amminoacidi in forma "libera", non legati nelle lunghe sequenze amminoacidiche delle proteine
            sigpic

            Commenta

            • Earthquake
              Bodyweb Member
              • Oct 2011
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              oddio sinceramente non ho le idee molto chiare anche dopo aver letto però vorrei interrogarti su questo, visto che di sicuro ne sai + di me
              considerando che devo assumere 7gr di amino in forma "libera" quindi 4+3 tra pre e post wo, dopo 20 min prendere un misurino di ON 100% (24pro 5.5bcaa 4gl) e ancora nel pre nanna Caseine on 24pro e 5glut e ancora 1bcaa 2.1.1 non sono troppi i grammi di aminoacidi ramificati?

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                NO.Guarda..il discorso ramificati,presi come prodotto specifico, riguarda solo il wo. Che poi nelle proteine siano presenti è logico:le proteine sono costituite da amminoacidi.Chiaro ora?
                sigpic

                Commenta

                • Earthquake
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2011
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  NO.Guarda..il discorso ramificati,presi come prodotto specifico, riguarda solo il wo. Che poi nelle proteine siano presenti è logico:le proteine sono costituite da amminoacidi.Chiaro ora?
                  ho capito, quindi è il discorso di amino liberi a cui è riferito i 1grammo a 10kg, l assunzione un giorno si uno no, alternando con i mesi, non quelli presenti nelle pro,le pro 100%whey e caseine possono essere assunte a ciclo continuo giusto? grazie in anticipo!

                  Commenta

                  • dohko85
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2013
                    • 17
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Vbb, allora prendero due capsule prima e dopo allenamento... anche se pensando 56 ne dovrei prendere tre, ma non voglio esagerare

                    Commenta

                    Working...
                    X