Va tutto bene?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAT1990
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 67
    • 8
    • 0
    • Send PM

    Va tutto bene?

    ciao a tutti...volevo dei pareri tecnici sui miei modi di integrazione. non ho ancora incominciato, ma pensavo di organizzarmi così.
    prendo: whey della pharmapure, creatina mono della ON, BCAA (2:1:1), gainer hyper mass 5000
    chiarisco che non voglio consigli sulle quantità (che non indicherò), ma sapere se ci sono errori, interazioni dannose, tra gli integratori, soprattutto nei tempi (stomaco pieno, vuoto...)..

    TUTTE LE MATTINE (appena sveglio)
    la mia intenzione è di fare colazione con un frutto e mettere in uno shaker latte, acqua, CREATINA e WHEY

    POMERIGGI
    a) giorni on:
    pre work: metto in uno shaker CREATINA e prendo con quello shaker le BCAA in compresse (ciò 15/20 minuti prima dell'allenamento?
    post work: 15 minuti dopo l'allenamento prendo l'altra metà di BCAA e ancora 15 minuti dopo mi faccio il GAINER (che contiene oltre alle pro e ai carbo 5g di creatina)
    b) giorni off
    a metà pomeriggio mi faccio uno shaker con CREATINA e WHEY

    PRE NANNA
    non ho voglia di spendere soldi per comprare proteine lente, quindi mi berrò un bel tazzone di latte e buona notte



    cosa ne pensate? inoltre ho letto nella discussione sulla creatina che è consigliato usare il brisochi, ma come faccio a metterlo se prendo creatina con le proteine?
    p.s. c'è la possibilita che questo schema sia un horror (me ne rendo conto), non insultatemi.
    grazie
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119506
    • 3,210
    • 3,343
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    ho cercato in altri post ma le informazioni raccolte mi hanno creato una certa confusione in testa ho comprato creatina monoidrato della ON e le whey della pharmapure...va bene se a colazione metto nello shaker whey e creatina? e poi mangio un frutto o fette bisocottate. oppure va assunta a stomaco pieno? o vuoto? insomma sono


    Usa un solo 3d.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X