If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prime impressione, l'ho cominciato a prendere venerdi scorso ma dopo 3 giorni (lunedi ultima assunzione) ho smesso per problemi intestinali, non so se attribuire la cosa al sudetto integratore o allo ZMA + tribulus che ho cominciato ad assumere insieme all HMB (potrebbe essere un eccesso di zinco o magnesio a darmi fastidio calcolando che prendo anche il multi)
Comunque visto i vari feed negativi ho pensato subito che avevo buttato via i soldi... invece sono bastati quei 4 giorni per notare un maggiore volume sulle masse un pò come avviene con la creatina.
Oggi giovedi dopo 3 giorni di sospensione ho notato che sento il muscolo meno pieno di ieri e l'altro ieri, adesso voglio fare una prova mi fotografo oggi a freddo poi da domani ricomincio l'assunzione e tra 10 giorni ne faccio un altra cosi faccio un confronto.
per i mod se volete spostare in supplements feedback fate pure
Dubito l' HMB possa causarti problemi intestinali.
Non è che sia miracoloso.
Ha effetti un po' più potenti della leucina sola.
In particolare per me che sono ipercortisolemico e con stati di forma molto dinamici, mi aiuta a regolarizzare.
Ai pasti, pre e post, sono i momenti migliori. con me funziona in alti dosaggi.
Dubito l' HMB possa causarti problemi intestinali.
infatti credo che sia piu un alto dosaggio di zinco o magnesio, o magari e stata una coincidenza quando ho iniziato ad assumere gli integatori, comunque da lunedi si reinizia
---------- Post added at 20:32:42 ---------- Previous post was at 20:20:59 ----------
Avevo pensato a questo stack:
Giorni ON
1g Colazione
1g Pranzo
2g Prewo+Leucina
2g Postwo+Leucina
1g Prebed/cena
Giorni Off
1g Colazione
1g Pranzo
1g Cena/Prebed
Leucina negli spuntini/tra i pasti..
Cosa ne pensate?
"sentire" è un concetto difficile da stigmatizzare. è naturale che dipende dalle aspettative, dagli obiettivi, etc. 3gr sono pochi perché è un integratore molto inefficiente quindi ne arriva a destinazione ben poco. con la leucina, ancora meno efficiente, bisogna salire ancora con le dosi, forse raddoppiarle (non a 40gr, lì era un picco sperimentale, intendo in generale), ma la leucina ha un costo molto inferiore alla metà quindi si può anche pensare di usare tanta leucina che gli effetti sono molto simili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta