Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema etichetta tested nutrition amino 6500

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema etichetta tested nutrition amino 6500

    Visto che il primo post mi è stato chiuso ne apro un altro e invito a guardare l'etichetta del prodotto che riporto con link:http://www.musclenutrition.com/march...mino-6500.htmlhttp://imageshack.us/photo/my-images...0testednu.jpg/ e questa è l'etichetta.Ripeto, i valori indicati sono per 10 capsule. Sommando tutti i valori indicati esce 65000mg e cioè 65gr di ammino per 10 capsule. Ogni capsula quindi dovrebe contenere 6,5gr di ammino. Mi spiegate come è possibile se pesando ogni capsula questa pesa circa 1 gr?
    Last edited by mr oat; 07-03-2013, 09:35:54. Motivo: chiarimento sull etichetta
    www.bodybuilding-natural.com

    #2
    Non è una truffa. E' semplicemente un errore clamoroso da parte del produttore (Tested Nutrition)... Musclenutrition ha riportato l'etichetta originale, probabilmente non riescono a controllare la veridicità di ogni prodotto che vendono.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Un errore alquanto bizzarro da parte del produttore, all'inizio pensavo che avessero aggiunto uno zero ai dosaggi per sbaglio tant'è che il prodotto si chiama amino 6500 e il totale dei singoli elementi sarebbe invece 65000 mg...pero ci sono dei singoli elementi che alla fine hanno il 5...

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        Hanno semplicemente erroneamente riportato il valore per 100 capsule invece che 10....tutto qui (tanto che il conto è 65 invece di 6,5).
        Prima di gridare ''Musclenutrition truffa la gente'' fatevi un po' due calcoli mentali...basterebbe usare un minimo di cervello.

        Commenta


          #5
          we ragazzi..io se vedo una etichetta sbagliata la segnalo non vado a giustificare credendo che sia un errore.Siccome li ho comprati e molto come me lo hanno fatto vedendo l'etichetta io voglio cio che acquisto,tra l'altro non ho detto è stata colpa di muscle nutrition. Chiedo spiegazioni a qualcuno che ne sappia di piu
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            #6
            Ma che spiegazioni vuoi? Quelli della Tested hanno sbagliato a stampare l'etichetta. Punto. Segnala il problema a loro

            Commenta


              #7
              R: tested nutrition amino 6500 truffa,leggere dentro prima di chiudere.

              e cosa c'entra musclenutrition in tutto ciò?

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              .

              Commenta


                #8
                certo se 10capsule avessero avuto quei valori, sicuramente avremmo avuto di fonte il miglior prodotto al mondo di aminoacidi utilizzando la nanotecnologia..mah per favore su...gridiamo allo scandalo, creiamo allarmismi quando poi non si hanno le conoscenze basilari...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  chi di voi qua dentro non è un semplice utente ma un rappresentatante\dipendente di muscle nutrition?
                  www.bodybuilding-natural.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎