Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[AIUTO] Consiglio integrazione, cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [AIUTO] Consiglio integrazione, cosa ne pensate?

    Salve a tutti, mi chiamo Dario e ho 19 anni, faccio palestra da circa 6/7 mesi e ho ottenuto ottimi risultati. Questa è la mia attuale integrazione, per la prima volta usa le WHEY e le Caseine, prima non le usavo. Fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi è meglio aggiungere/togliere qualcosa, grazie mille!

    Età:
    19
    Peso:
    75 Kg
    Altezza: 183 cm
    %Massa Grassa: Circa 12%
    Dieta: Click

    Giorni Allenamento

    Mattina
    Multi-Vitaminico
    Pre-WO
    - 6 BCAA
    - 1 cps Termogenico
    Post-WO
    - 4 g Creatina
    - 30 g WHEY
    Sera
    - 30g Caseine
    - 1 cps ZM-B6

    Giorni Riposo
    Mattina
    - 30g WHEY
    - 3 g Creatina
    Sera
    - 30g Caseine

    Creatina 8 Settimane (Tre mesi di scarico)
    Whey 8/12 Settimane (Un mese di scarico)
    Last edited by TehVeeX; 06-03-2013, 17:03:40.

    #2
    Originariamente Scritto da TehVeeX Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Dario e ho 19 anni, faccio palestra da circa 6/7 mesi e ho ottenuto ottimi risultati. Questa è la mia attuale integrazione, per la prima volta usa le WHEY e le Caseine, prima non le usavo. Fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi è meglio aggiungere/togliere qualcosa, grazie mille!

    Età:
    19
    Peso:
    75 Kg
    %Massa Grassa: Circa 12%
    Dieta: In arrivo...

    Giorni Allenamento

    Mattina
    Multi-Vitaminico
    Pre-WO
    - 6 BCAA
    - 1 cps Termogenico
    Post-WO
    - 4 g Creatina
    - 30 g WHEY
    Sera
    - 30g Caseine
    - 1 cps ZM-B6

    Giorni Riposo
    Mattina
    - 30g WHEY
    - 3 g Creatina
    Sera
    - 30g Caseine

    Creatina 8 Settimane (Tre mesi di scarico)
    Whey 8/12 Settimane (Un mese di scarico)
    ..il multivitaminico solo gg on?, bcaa solo pre wo(quando sarebbero più opportuni during/post), scarico whey(??), una sola assunzione di creatina al di?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      ..il multivitaminico solo gg on?, bcaa solo pre wo(quando sarebbero più opportuni during/post), scarico whey(??), una sola assunzione di creatina al di?
      Cosa cambieresti? Ho messo la dieta comunque

      Commenta


        #4
        whey dove servono (se servono,in base alla dieta), almeno 2 assunzioni di crea al di, multivit sempre e bcaa 2 assunzioni(pre/during/post wo)) Puoi comunque approfondire leggendoti i thread in "guide manuali"
        sigpic

        Commenta


          #5
          2 assunzioni di creatina per un totale di quanti grammi? Non diventa troppo poi? Non vorrei esagerare! Per i BCAA ho visto che le WHEY ne contengono 5.5gr per dose, non vanno bene già quelli visto che li assumo post e prima prendo le cps normali?

          Commenta


            #6
            I bcaa che contengono le whey non devi conteggiarli.Se prendi un prodotto specifico a base di ramificati, calcola sempre un minimo di 1gr.per 10 kg di peso corporeo. per la crea, puoi fare il protocollo 3+3+3 (gr.) gg. on e 3+3 gg. off. Ti invito,comunque, a consultare le discussioni in guide manuali o ad usare la funzione search. Di questi argomenti ne trovi a bizzeffe
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ok grazie, mi farò una ricerca io! Una cosa a cui però non trovo niente di dedicato, il termogenico (Mega Fat Burner della Optimun Nutriotion, questo per intenderci Click), quando mi consigliate di prenderlo? 2 capsule prima di mangiare (Uno pranzo, uno cena) oppure una capsula pre-wo? Grazie mille per la disponibilità!

              Commenta


                #8
                Ma sei sicuro che hai bisogno di un termogenico, visto i tuoi dati?? (hp e bf)???????
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  La mia intenzione è di smaltire tutto quel grassetto sui fianchi e sull'addome e modo da far risaltare il tutto il più possibile! Ho pensato che un termogenico potesse aiutarmi per questo scopo, sulla confezione c'è scritto di prenderlo prima dei pasti principali, ma per esempio Animal Cuts si prende prima del WO. Voi quindi come mi consigliate di procedere? Grazie mille per la disponibilità!

                  Commenta


                    #10
                    Up!

                    Commenta


                      #11
                      Prova questo: http://www.bodyweb.com/threads/35963...ia-valutazione
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Ma il prodotto ce l'ho già, mi interessava sapere la modalità d'assunzione più che altro!

                        Commenta


                          #13
                          Scusami non avevo capito: segui sempre le istruzioni da etichetta, quindi 2 caps 2 volte al giorno prima dei pasti...non tutti i termogenici sono uguali, ne segue che non tutte le assunzioni sono uguali...abbastanza ovvio
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎