se cerchi qualcosa during io ti dico xtend.. gusto ottimo limone (sembra limoncello).. però pure i modern sono buoni!
aminolast VS modern bcaa VS xtend VS aminoX
Collapse
X
-
A livello di "qualità-PREZZO?"Originariamente Scritto da lucacchioio lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gasOriginariamente Scritto da lucacchiopoi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
infine mi lamento della puzza
Commenta
-
-
-
boh, io stimata le dosi per confezione trovo che le aminox siano veramente care, e per come sono stato abituato a "guardare" agli aminoacidi come "importanza", li trovo tutti cari la media è di 30 euro ogni 20-22 giorni, aminox 18x12gg..Originariamente Scritto da lucacchioio lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gasOriginariamente Scritto da lucacchiopoi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
Commenta
-
-
io non ho parlato di xtend, in tutta sincerità non li ho presi in considerazione proprio, parlavo di modern e amino facendo la media con gli altri.. Cmq prenderò i modern, sta cosa del 8.1.1 mi attizza.. e io sono uno che non ha il recupero semplice se mi dimentico di far streching
---------- Post added at 12:46:44 ---------- Previous post was at 12:42:49 ----------
sto dando un occhio alle xtreme si, costano poco meno hai ragione, peccato che il limone mi faccia schifo.. !
---------- Post added at 13:13:27 ---------- Previous post was at 12:46:44 ----------
Sono proprio rinco, non avevo visto gli aminox effervescenti, col prezzo ci siamo, volevo sapere solo: secondo voi during wo? della serie che faccio un biberone da quando entro in palestra a quando esco, secondo voi da prendere così come sono?
---------- Post added at 13:21:21 ---------- Previous post was at 13:13:27 ----------
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioquindi dovrei prendere almeno 2 misurini come minimo
In compenso ti spari 1g di taurina! ....Originariamente Scritto da lucacchioio lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gasOriginariamente Scritto da lucacchiopoi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
Commenta
-
Commenta