Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gaspari superdrive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gaspari superdrive

    il nuovo pre-work out della Gaspari !!!
    mi pare un buonissimo prodotto !!! varà a sostituire l'amato (da tanti) Super Pump Max !!!

    #2
    in effetti è incentrato, da quello che ho visto, sul pump, pur non mancando di stimolatori. Classico prodotto che "a pelle", personalmente, mi intriga poco..
    sigpic

    Commenta


      #3
      gaspari superdrive

      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      in effetti è incentrato, da quello che ho visto, sul pump, pur non mancando di stimolatori. Classico prodotto che "a pelle", personalmente, mi intriga poco..
      Quoto

      Commenta


        #4
        su musclenutrition ancora non lo vedo... è disponibile tra quanto ???... esiste una tabella nutrizionale ?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr.Coll Visualizza Messaggio
          su musclenutrition ancora non lo vedo... è disponibile tra quanto ???... esiste una tabella nutrizionale ?
          ho trovato sul sito questo coll !



          Non vedo l'ora che esca per provarlo !

          Commenta


            #6
            R: gaspari superdrive

            Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggio
            ho trovato sul sito questo coll !



            Non vedo l'ora che esca per provarlo !
            Da provare senza dubbio ma vorrei provare prima il super pump max !!!

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

            Commenta


              #7
              io lo sto usando ora... devo dirti che mi trovo molto molto bene ! ho provato neurocore, xpand a altri che le prime volte erano delle bombe ma poi nel tempo l'effeto svaniva (passati 9 gg circa di assunzione non lo sentivo piu -.-" ). Il super è diverso, non "ti sale" di colpo perchè non è pieno di stimolanti come altri, ma l'effeto si protrae a lungo e ti da energia per tutto il tuo allenamento ! anzi mi sembra di riscontrare che dopo le prime assunzioni (ora ne ho fatte 3) ogni volta sia un poco piu forte !

              purtroppo sono, i prewo, molto soggettivi, ma c'è di buono che tante persone quotano il super pump e lo ritengo il migliore ! me compreso !

              ti consiglio di provare la scatolina piccola se temi che non possa garbarti, ma se fossi in te prenderei lo stesso la normale, cosi al max prendi pure il nuovo superdrive (data di uscita ignota) e hai una bella scorta ! ahhahah

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎