La crea hcl e' una forma particolarmente assimilabile,percui puoi farne dosaggi più bassi rispetto alla classica monoidrata, e tenerla più a lungo
postwork va bene?
Collapse
X
-
Ragazzi le foto sono queste voi che dite e il caso di prenderla? Se si avrei notato tra queste con cret - crea core o kre alcalina quali suggerite e come?Il mio consiglio è quello di eseguire con corretta alimentazione e allenarti con costanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurocurl Visualizza Messaggiociao a tutti io inizio il work alle 12:30 e finisco verso 13:45 14:00 e pranzo alle 15:00
ora ho un dubbio postwo alle 14:00 nello shaker posso fare whey + malto + gluta + bcaa insieme e dopo un ora pranzo solido.
Commenta
-
-
ciao ragazzi ieri ho fatto la mia prima assunzione di creacore e glutasize.ed ho fatto cosi subito postwo ho preso la crea in 150ml acqua poi gluta in 200ml e dopo 10 min bcaa però il fatto che ogni assunzione devo farla separatamente mi scoccio posso mischiare crea+gluta insieme? e dopo 10 min bcaa o viceversa prima bcaa e poi crea+gluta insieme in 250ml acqua?
scusate la poca chiarezza
Commenta
-
-
perche li prendi separati? non c'e motivo...prendili tutti insiemePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta